07/01/13

Ruzzle !

No, non ho scritto male... Ruzzle è il nome di un gioco free scaricato per android sul mio cellulare, che mi sta sfiancando la batteria e le mie cellule grigie! :)
Consiste in una griglia di lettere, 4x4, dove sfidando persone casuali o amici di facebook, si devono trovare più parole in tre manches da due minuti! Voglio sempre migliorarmi, è una sfida contro il tempo...  e quando scade ti dice pure " hai trovato 30 parole su 450" mi chiedo... ma dove erano??? È vero che contano anche quelle da due lettere e alcune sono prive di significato, ma ad un certo punto non trovo proprio più niente di nuovo!
Ecco, avevo staccato il cellulare dalla carica alle 21... ora sono le 00.35 e mi resta solo il 26% della batteria!
AIUTO !!! Giochino maledetto! È come una droga eheh



0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online