03/02/08

Quinta tappa

Ecco un wip della 5° e ultima tappa del SAL che sto facendo con un bel gruppo di ragazze di xsp
E' il punto dell tela vista per intero. Non so se questa settimana riuscirò a finirlo, non mi manca tantissimo, devo finire la greca sotto, un vaso di fiori, e poi il punto scritto. Sono molto in anticipo con le tappe prestabilite, ma mi sono portata avanti come avevo già scritto perchè ho in mente altri ricami da fare, e non sono in grado di portare avanti più ricami alla volta... preferisco farne uno solo e aprofittando del fatto che è un sal, ho pensato di finirlo il prima possibile, non recando danno a nessuna Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic

8 Comments:

Angela said...

Sonia è bellissimo complimenti...vedessi io devo ancora terminare la terza tappa!

Samantha said...

Ciao!!!
Wow sei avantissimo!!! Se ti è più congeniale, fai bene così :) io ora mi sto dedicando ad altro!
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!

Tao, Sam

Aylaso_ said...

Angela sono io che mi sono fatta prendere la mano eheheh tu sei in perfetto orario ;)
Grazie ragazze, è una bellissima esperienza... mi sa che fatto altre cosine che ho in mente... rifarò un altro sal :D

Anonimo said...

sei quasi in fondo WOW. Molto bello
Sil

manu said...

che bello!!
anche questo è nella mia "to do" list!

complimenti!

Anonimo said...

Ma sei un fulmine!!!
Stai tranquilla non rechi danno a nessuno, se senti l'impulso di finirlo fai bene, e per noi sei uno sprone a continuare, anche perchè è venuto veramente bene!! Brava!!!
Io me lo voglio godere... aspetterò i tempi giusti.
Ciao Marika (Cunde65)

Anonimo said...

che bello, complimenti... anche per la velocità! io sto facendo anche altro nel frattempo e non riuscirei ad andare più avanti di così... per fortuna c'è il SAL, altrimenti ho paura che lo lascerei nel cassetto... però sono davvero contenta di partecipare a questo progetto, soprattutto dopo aver visto il risultato finale di una di noi!
Silvia

lasimo said...

Ciao, ma che bello il sal quasi completato!!!!
Io ho mollato, non per mia volontà ma perchè mi sono iscritta a troppe cose tutte insieme e quindi ... l'ho dovuto accantonare ma vedendo il tuo ...... mi vien voglia di mollare tutto e riprendere in mano questa tela!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online