17/05/08

2 Pif a destinazione!

E la posta ha fatto il suo dovere, 2 dei 3 pif sono giunti a destinazione :)
Per Betta una scatolina sempre utile e qche nastrino e un paio di matassine :)

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

E per Barbara un biscornu, il mio primo "serio" :) e nastrini e matassine anche per lei :)

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Sembra siano state contente entrambe, io di sicuro mi sono divertita e ne sono soddisfatta :)
Non so fare grandi cose, ma cerco di impegnarmi e cmq spero di trovare il coraggio e buttarmi per imparare a fare tanto altro :)
Grazie per la bella esperienza!!!

1 Comment:

Anonimo said...

Ma che bellissime cosette!
Grazie per essere passata dal mio blog, ti ho linkata!

Un abbraccio, Kiotta

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online