09/08/08

Regalo per Taty finito!

Dopo un mese di crocette (ma non tante ore, me la sono presa comoda) ecco finito il regalo per la mia amica Taty, che ha visto l'anteprima girando il mio blog :)
Taty spero ti piaccia! :D Ora il suo papà, dovrebbe applicarlo all'appendi chiavi per casa...
Spero davvero le piaccia e che mi farà vedere una foto quando sarà terminato :)
Ora devo solo lavarlo e stirarlo, e poi quando torno dalle ferie, via verso la nuova casina della mia amica!!!!

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Per ora vi saluto tutte, vi auguro buone ferie, divertitevi, crocettate, leggete, rilassatevi!!!
Ci si ritrova al mio rientro! Un bacione!!!

6 Comments:

Anonimo said...

Che meraviglia.... ma di chi é lo schema.... Intanto buone vacanze e rilassati anche per me.... Un bacione!!!

Unknown said...

Buone vacanze...rilassati e se ti va vieni a prendere un pensierino che ho lasciato per te

Fanny said...

grazie cara sonia! è proprio fantastico e aspetto con ansia di vederlo dal vivo! ti voglio un bene enorme! ti manderò miliardi di foto!
un bacione grosso!
Taty

Anonimo said...

Ciao....ho trovato il tuo blog attraverso un blog in Brasile...sei brava nel ricamare..complimenti...io sono brasiliana ma abito qui a Cairate...dove abiti?
Un saluto
Eliana

Anonimo said...

Wow che bello!! Io ero rimasta alle margherite e adesso che lo vedo finito è veramente bello! Brava!! Ciao ciao, Ila.

Aylaso_ said...

Grazie ragazze dei complimenti!!! Lo schema, in questo momento mi sfugge il nome... devo ripescarlo perchè l'ho già riposto, poi ti dirò :)
Eliana grazie mille dei complimenti! Abito in provincia di Bologna, cosa ti ha portata nel nostro Paese? L'amore, il lavoro..?? :D
Taty mi fa piacere che ti piaccia, l'ho fatto col cuore! Al più presto te lo mando :D
Betti passo subito!!! Grazie in anticipo :D

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online