05/09/08

Il mio primo progetto di beneficenza!!!

Sul forum di Xsp, c'è un gruppo di persone, chiamate XSP ANGELS, che ha creato un'associazione (se così posso chiamarla) UN FILO PER LA VITA.
Creano molti progetti, e col ricavato fanno delle donazioni alle associazioni più disparate, che si tratti di adottare un cane a distanza, che sia per una parrocchia.. Mi è sempre piaciuto molto leggere e seguire ciò che realizzavano, anche perchè ci mettono tanto impegno, soprattutto chi si impegna a realizzare ogetti coi ricami di tutte, e anche chi sta dietro a tutta l'organizzazione.
E' tutto molto serio, anche per la scelta delle donazioni, creano un sondaggio all'interno del forum, ove tutte le ragazze, sia che abbiano preso parte al progetto sia che non abbiano partecipato, possono decidere in maniera autonoma e segreta se vogliono, chi preferirebbero fosse il beneficiario.

Non sono mai riuscita a prenderne parte, un pò per il timore di non essere all'altezza, e poi perchè attorno ad una proposta di fare del bene, c'è talmente tanto entusiasmo da parte di tutte, che le liste si sono sempre chiuse in fretta!!
Ma questa volta, ce l'ho fatta! Si tratta del progetto GIRLS JJ, il tema si capisce subito no? eheheh
Saranno 24 Q, i soggetti sono appunto 24 donnine del bellissimo JJ!
Sono così emozionata, di fare qualcosa per beneficenza! Spero di cavarmela bene, così da poter partecipare ad altri!


Image Hosted by ImageShack.us

2 Comments:

Anonimo said...

Hai ragione, anche a me partecipare a questi progetti mi fa emozionare e mi fa sentire anche un po importante!!!Brava !

Anonimo said...

Sonia complimenti!! di sicuro è un progetto di beneficenza ben organizzato... io putroppo per il mio primo progetto che ho partecipato le cose non sono andate benissimo.. e adesso ho timore a partecipare ancora!!
barby!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online