02/09/08

Per Non Dimenticare 11/Settembre/2001

Tra poco ci sarà il 7° anniversario... Mi sembra sia solo ieri, che restavamo col naso incollato alla televisione, in tutto il mondo, per vedere quello che sembrava la trama di uno dei tanti film catastrofici...
Purtroppo è stato tutto reale... C'è poco da dire, o forse ce ne sarebbe tanto, ma sapete che... ogni volta che rivivo questi momenti, ogni volta che vedo immagini di guerra, dove tanta gente è inerme, e non può prendere decisioni, che le può solo subire... mi viene un nodo allo stomaco e mi bruciano gli occhi dalle lacrime?
Solo quando vediamo quanta brutturia c'è nel mondo, capiamo che quasi sempre, ci lamentiamo per cose futili, e che dobbiamo essere felici per ciò che abbiamo, una casa, una famiglia, la salute, l'amore, il cibo...

Un pensiero a tutti quelli che l' 11 settembre 2001, hanno perso qualcuno a loro caro, a tutti quelli che si sono adoperati per salvare quanta più gente possibile, rimanendo a loro volta, intrappolati...

2 Comments:

Irene said...

hai ragione,e' terribile, ogni volta che ne sento parlare o vedo qualche video sto male.......non bisogna dimenticare.
ciao
Irene

Laura said...

Io non ricordo niente, in quei giorni ero in ospedale e stavo cosi' male che nessuno me ne ha parlato ... poi ho cercato di capire, ma non si vive più quel momento, è una sensazione molto diversa. Sembra sia impossibile che possano accadere cose cosi' terribili senza che se ne venga a conoscenza, per giorni, ma accade! Oggi non ho il ricordo di quei giorni, ma il ricordo del racconto di tutti coloro che quei giorni li hanno vissuti, ma l'11 Settembre rimarrà nella mia memoria per sempre, non può essere dimenticato!
Grazie So!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online