28/08/09

Ehi, ci sono ancora ;)

Ciao a tutte!!!
Mi sono presa un periodo di distacco dal pc, quando mi sono collegata è stato solo per perdere un pò di tempo su Facebook, facendo i giochini e scambiando qualche battuta con le amiche e gli amici sornione
In compenso mi sono rimessa a crocettare come era da un pò che non facevo, e cmq con calma e serenità, a volte mi devo ricaricare mentalmente happy22.gif
Ecco quindi cosa ho ottenuto!
Coppia di cuscini, assemblati da mia mamma, e ricamati uno da lei (quello Egizio) e uno da me (quello Orientale)
Sono tutti e 2, parte dei kit di Profilo. Quello che preferisco è il profilo Egizio, è veramente bello! love4.gif
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

GRAZIE MAMMA!!!! abbraccio.gif

E poi, ho incorniciato un ricamo finito un sacco di tempo fa, ma aspettavo l'ispirazione o per lo meno, aspettavo di trovare una cornice che mi piacesse in abbinamento occhiali.gif

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ma non è tutto, perchè sto facendo un qualcosa... che non posso pubblicare sul blog! Sarà una sorpresa, almeno per chi deve ricevere Wink
Sperando che piacerà il regalo! Io ci sto mettendo il mio impegno wub.gif

Ciauuu ciao

3 Comments:

Nereashop said...

Sono bellissimi questi cuscini brave tutte e due!! anche io frequento il forum XSP (sono mmpk) ti metto tra i miei blog preferiti!!

Aylaso_ said...

Ciaooo! Ti ringrazio tanto per i complimenti e per l'aggiunta :)
Ora vengo a trovarti anche io!
Non mi stanco mai di girare per i blog creativi ^_^

Sonia said...

belli quei cuscini, quanta fatica ti sarà costata! brava anche alla mamma ricamina. Fai una sorpresa anche a me per caso? ehehhe ciao, Sonia-paradise

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online