25/01/10

SAL della Pace, Wip mezzo punto


(Cliccare per ingrandire)
Ecco un piccolo avanzamento del mio quadro a mezzo punto. Procedo piano, ma procedo wub.gif (ho cerchiato in rosso, quello che ho fatto).
Ora che sono a casa dal lavoro, vado un pò più spedita. Mi metto sul divano, mentre guardo alla tv i miei telefilm preferiti (Cold Case, CSI, Barnaby, Ghost Wisper ecc ecc), e continuo a mettere punti su punti... Ci vuole un bel pò... Ma non demordo occhiali.gif
___________________________________

Nel frattempo, ho ricevuto la 5° tappa da Manuela, e nel giro di un giorno, l'ho portata a termine! Le ultime 2 sono più veloci, e ormai manca solo un giro. Questa avventura è quasi giunta alla fine fiori.gif



Ora, care amiche (non credo di avere seguaci al maschile risata.gif), sono in attesa che arrivi febbraio, per iniziare un'altra avventura. Un sal su XSP con soggetto un ricamo di Parolin, Il bosco di Bengtsson! Rubando l'idea a Monia scusa.gif, ci farò una tendina da mettere nel sopraluce della porta in sala, tanto per non fare l'ennesimo quadro happy22.gif.
Ciauuu ciao

0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online