01/09/10

Telefilm

Io seguo tantissimi telefilm, e durante le visioni, spesso mi dedico alle crocette
Principalmente seguo i polizieschi: CSI, Mentalist, Moulin, The closer, NCIS, Medium, Frienge... Mi piacciono anche quelli con i medici: House, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, Scrubs (beh, questo non è proprio di quelli seri ) Sì, devo dire che ho perso il conto di tutti quelli che guardo, ma mi piacciono tanto

Da un pò di tempo seguo anche il telefilm di Chuck... non so se lo conoscete!
Parla di un nerd che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.
Da quì, si sviluppano poi tutti gli episodi. Chuck sarà preso sotto la ala protettrice di due agenti della CIA, perchè lui ha notizie importanti per la sicurezza nazionale e può aiutare a sconfiggere atti di terrorismo.

L'attore che impersona Chuck (Zachary Levi), ha fatto anche un altro telefilm trasmesso su MTV, si trattava di Pefetti ma non troppo (Less Than Perfect), serie tutta da ridere.
Questo è Zachary, foto che ho messo anche come sfondo sul mio cellulare... Che ne dite???


0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online