01/11/10

Ultimi lavori

Scandalosa... un post al mese... arghhh!!!
Comunque, vi faccio vedere gli ultimi 2 lavori che ho portato a termine:


Strofinaccio della DMC, che mi ha regalato la mia amica Laura, con schema tratto da un Susanna di ottobre 2008... E' stata una noia immane per me ricamare lo stesso disegno tante volte, però son soddisfatta rolleyes33.gif
Non mi è venuto proprio centrato, ma fa niente...

Ecco invece, il ricamo finito di un SAL fatto su XSP , il Bosco di Bengtsson, di Parolin
Ora devo rifinrlo, per farne una tendina per il sopraluce della porta di sala.
Magari fra qualche secolo, potrei fare anche la Pineta di Classe, sempre di Parolin, per farne un'altra tendina per la porta in cucina... Ma prima devo svuotare un pò la mente... E' stato un lavoro davvero lungo! happy22.gif

Ho finito anche un centrino ad uncinetto, ma ora lo sto lavando, una volta stirato vi farò vedere il risultato... Lo dico sin da ora, erano 25 anni che non prendevo in mano un uncinetto! Siate quindi clementi Wink

ciao

6 Comments:

Elena said...

Apperò!!! Zitta zitta lei prepara cosine da niente... :-D:-D
Lo strofinaccio mi piace molto, fine fne... e il bosco... compliments, risultato bellissimo!! Io sono in ritardo bestiale su tutti i SAL, ma non vedo l'ora di vederlo finito!!

La Comtesse said...

Bellissimo il bosco di Parolin!
Complimenti!!!
Loredana

daniela said...

che meraviglia il bosco!!!!
è in programma anche per me.. prima o poi lo comincerò, è troppo bellO!!!!
complimenti!!!
daniela ananas

Laura said...

ma che belle cose, lo strofinaccio è perfetto, sia come tema che come colore!
Il bosco di Parolin mi piace tantissimo, ma già lo sai, e vorrei farlo prima o poi!
vedremo
Ciaooooooooooo

Aylaso_ said...

Grazie ragazze!
Dette da voi queste parole, son proprio bellissimi complimenti ^_^

Danila said...

ciao ^_^
ma wow che bello,e che pazienza nello ricamare :)
il bosco è favoloso! un abbraccio!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online