14/12/07

Camilla modello autunno/inverno

Ecco la mia Camillina in versione autunno/inverno Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Si fa mettere l'impermeabile buona buona, so che penserete "per forza!" Image Hosted by ImageShack.us

Però se prima di metterglielo, trema, poi dopo poco smette, e durante i viaggi in macchina, quando la mattina fa freddo e la sera pure, glielo lascio finchè nn si scalda l'abitacolo, e credo stia bene Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

11 Comments:

Anonimo said...

Secondo me lo sa che e' per il suo bene... ciccetta... tante coccole da parte mia, troppo adorabile :P

Alessandra said...

Forte ;P...Hai provato, poi, con la chat? Un saluto.

ALE

Aylaso_ said...

Grazie :-)
Ale ci ho provato, il codice ce l'ho ma mi viene la tag o sopra nel centro (nn mi piace) o laterale spostatissima... io credo oltre a dover travare il punto giusto nell'html, di dover forse anche trovare un template più adatto... sono imbranataaaaaaaa ghghgh ci riprovo e al limite ti chiedo aiuto! Grazie mille :)

Anonimo said...

hihihi :o)) che buffa con l'impermeabile!

Laura said...

ma che bella che è ihih
Sonia che problema hai? non ho capito bene ...

Aylaso_ said...

Buffa eh ? :-D
Lau parlo della tagboard che mi piacerebbe mettere :) metto il codice ovunque tranne dove mi piacerebbe ghghgh ma credo che dovrei cambiare template per metterla laterale... tipo template a 3 colonne... mi piacciono tanto :)

Cocca78 said...

ma che tenera la tua cagnolina!!!! Il cagnolone dei miei non ne voleva sapere di cappotti e quant'altro....
Grazie per il messaggio che mi hai lasciato nel blogghino...
Carlotta

Anonimo said...

ciao Sonietta, che bella la tua camillina con l' impermeabile. era tanto che volevo salutarti e non riuscivo a rintracciarti da nessuna parte. un baciotto e tanti auguri per la nuova casa...sei mitica!!!!
m.rosy74

Aylaso_ said...

Ciao Rosy!!! Grazie mille degli auguri, spero che anche per te le cose siano migliorate!!! Un grande abbraccio! Quì mi trovi sempre ;)

Anonimo said...

Com'è carina!!! La mia Smillina si fa fare di tutto: la medico in ogni parte, le do tutti i tipi di medicine, per adesso le tengo un calzino in una zampa perchè ha una ferita che nn deve grattare, però l'impermiabile... se lo fa mettere buona buona ma poi se esce con il vestito... nn riesce a fare nè pipì nè puppù!!!

Aylaso_ said...

Si vede che nn si sente a suo agio piccina!:)
La mia non ha problemi lei fa tutto ghghgh

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online