12/12/07

I primi regali natalizi!!!

Ecco i primi regali pronti per essere spediti!!!
Se la posta non sarà strapiena, domani giorno di Santa Luicia (13/12) inizieranno il loro viaggio Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us



Uno non c'è quì perchè ho dimenticato di fare la foto, ma è già nelle mani della proprietaria Image Hosted by ImageShack.us

Per le foto, aspetto di metterle dopo Natale!!!!
Spero piacciano... almeno so che lo sforzo sarà accettato e capito Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

7 Comments:

Alessandra said...

Wow!!!Che belle scatole. Chissà chi saranno le fortunate e cosa ci sarà dentro :-P


ALE

Alessandra said...

Ciao. Leggo solo ora la chat. Allora. Vai sulla mia chat e clicca "Get a cbox" e poi se ricordo bene devi registrarti e seguire le indicazioni ;). Sei hai problemi...fammi sapere...

ALE

Laura said...

wow che belle confezioni! mi sa che mi devo sbrigare anch'io a fare i pacchetti ... sono un pò in ritardo nonostante sia a casa da un pò di giorni
vediamo se domani riesco :-\

Anonimo said...

Uh gia' aria di regaliiiii.... io sono curiosissima... miiii si dovrà aspettare vino a dopo Natale...

Anch'io ho pasticciato con il template... ma chi l'ha dura la vince il segreto e' sempre quello si salvare il codice completo della versione che ti piace su un foglio di testo in modo da poter ritornare in dietro e di modificare poco alla volta cosi' qual'e' il codice incriminato che ti complica la vita.... :P

Nakoto said...

Bhe non vale! Solo le scatole metti? ihihihih

Anonimo said...

Sonia curiosa sono!!
Che belle scatole ma non li hai spediti così vero!! penso la posta non li accettino nemmeno!!
Ciao Barby!

Aylaso_ said...

ihihi nono barbara inscatolate in altre scatole, carta da pacchi e scotch ;)
le riceventi hanno litigato con l'esterno dal gran che rano chiuse ihihihhi

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online