13/01/08

Pallina natalizia e wip sal

E finalmente, dopo aver comprato il lettore di memory esterno, ecco la foto di una pallina natalizia che ho regalato a mia zia Claudia. Ringrazio Rita per avermi dato alcune dritte Image Hosted by ImageShack.us
Questo è il davanti

Image Hosted by ImageShack.us


E il retro

Image Hosted by ImageShack.us


Ne ho fatta anche una per me con babbo natale, ma mi sono dimenticata di fotografarla, e ovviamente ho già messo via tutte le decorazioni natalizie....
E questo è il sal che sto facendo sul forum di xsp, ed è il punto finale alla 3°tappa!
Mi da sempre più soddisfazioni, si ricama davvero bene, scorre molto velocemente... infatti ho deciso che per il momento mi porto avanti con la 4° tappa, perchè poi voglio iniziare un ricamo, assieme ad una mia amica, ma di questo poi parlerò all'inizio del progetto Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

9 Comments:

Anonimo said...

la pallina è molto bella, ma il sal è un vero capolavoro!! bravissima sonia!!

Anonimo said...

L'ho commentata sul forum ma te lo ripeto anche qui... la pallina è bellissima!!! Brava!!!

Anonimo said...

Bravaaaaaaaaaa!!!! Sigh che tristessa.... sono talmente assorbita dal lavoro che non sono riuscita a portare avanti il mio SAl micioso, ho dovuto rinunciarci.... uffufff!!!

Baciottolo Lara e ancora complimenti

Anonimo said...

Brava!! ormai il SAL è agli sgoccioli, non vedo l'ora di vederlo finito
Sil

Laura said...

la pallina mi piace molto ... ma il Sal!!! lo sai che è la mia passione!!!
Aspetto anch'io di vederlo finito ;-D
ciao

Anonimo said...

Brava!A questo sal avrei voluto partecipare anch'io perchè mi piace molto... ma ero troppo impegnata...ma ho lo schema in un cassetto... Ne farai un quadro?

Angela said...

CHE BELLA LA PALLINA NATALIZIA,SEI MOLTO BRAVA,E COMPLIMENTI PER IL SAL E' STUPENDO IO SONO INDIETRO MA VI RAGGIUNGERO'....

Aylaso_ said...

Grazie ragazze :)
Si ne farò un quadro per la mia piccola lavanderia ghghgh
I mobili e la lavatrice sono tutti bianchi, quindi questo darà uno splendido tocco di colore :)
Vai Angela, cela farai sicuramente a raggiungerci, e comunque a finirlo! Crea dipendenza questo ricamo eheheh
Baci a tutteeeeee

Anonimo said...

ma che bello questo sal!!!!! quanto ti invidio.....
complimenti sonia, ti sta venendo benissimo!!!!
baciiiiiiiiiiiiiii

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online