19/01/08

Premio.... collettivo!!!

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Beh, può sembrare retorico, o buonismo.... ma nn saprei scegliere a chi darlo, perchè tutte, ripeto TUTTE le persone che trovate nell'elenco a sinistra dei miei blog preferiti, ci sono appunto perchè tutte mi hanno insegnao qcosa, che sia inerente al punto croce, o alla loro umanità, o a tutto ciò che ognuna di noi ha da dare.

Un grande grazie a tutte voi, grazie di esserci sempre nei momenti si, nei momenti no... sempre


Image Hosted by ImageShack.us

Grazie a coloro che mi hanno nominata, Daniela , Barbara , Lory e Alice (per ora so di loro ;) )

6 Comments:

Anonimo said...

GRAZIE!Hai detto che siamo tutte premiate...

Unknown said...

Beh, se posso mi aggiungo anche io e ti dò un altro oscar :-)
Baci,
Lory.

Aylaso_ said...

Assolutamente a tutte, l'oscar è per tutte voi ;)
:-*

Anonimo said...

Sonia...mi sa che me hai preso un altro!!!
Complimenti!
Alice

Anonimo said...

Sonia tu sei speciale in tutto! te lo meritavi di sicuro!

Samantha said...

Ciao!
Ti lascio un grosso saluto ;)
Grazie dei commenti sul mio blog =D

Taoooo! Sam

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online