14/02/08

Il mio primo mini biscornu

Ecco cosa ho fatto in una serata, o poco più...
Ho fatto tanto per provare e cmq l'ho regalato a mia mamma, ma mi sa che la tela migliore, sia lino o simili, viene più fine... così è un pò grossolano, ma per essere il mio primo, ne sono contenta Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Ora vi faccio vedere anche un WIP... che nn mi convince per niente... ma ormai vado avanti, e vedo cosa mi salta fuori, in fondo è piccolo di dimensioni, 80 x 60 crocette

Image Hosted by ImageShack.us


Ho fatto io lo schema con pc stitch, ma i colori sono travisati... vi faccio vedere un ritaglio della foto dalla quale ho "provato" a farne lo schema...

Image Hosted by ImageShack.us


Vedete? E' è più tipo in bianco e nero la foto, invece lo schema è sui toni del marrone, tipo seppiato...
Chi è più pratica sa dirmi come avrei potuto fare?
Grazie
Image Hosted by ImageShack.us

6 Comments:

Unknown said...

Sonia il biscornu è molto, ma molto carino.
Baci,
Lory.

Cocca78 said...

carinissimo!!! Sai che io non ci ho mai provato a realizzarne uno?!?!??! Bisogna che ci provi..... prima o poi!
Carlotta

Angela said...

ma che dolce il biscornu...brava non vedo l'ora di vedere il tuo wip!-Angela

Catta said...

sonia ma il mini biscornou è troooooooppo carino: bravaaaaa.
Caterina

Anonimo said...

Molto carino il biscornu.
Non so dirti se ti se persa molto non leggendo alcun libro di Fabio Volo perchè io non ne ho mai letti. Ti faccio sapere dopo che ho letto l'unico che ho. Comunque io non mi aspetto più di tanto.....solo una lettura semplice a tratti "filosofeggiante" e a tratti buffa, come la sua trasmissione in radio
Sil

Anonimo said...

Biscornu e bellissimo brava!!!!Ma con pc stich lidigo anche sta sera.Non posso darti consiglio ma se non provi non saprei mai se hai fatto bene.Io sono molto curiosa e provo tutto.Se non va dopo tante prove molo tutto.Spero che riesci fare da sola ma mi sembra che per fare shema bisogna essere anche molto creativo..Ciao Ljerka!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online