13/02/08

Mi mancava...

Sono a casa in malattia, perchè ho avuto dei dolori forti prima al fianco snistro e poi al destro... praticamente, ho fatto anche un'eco (a pagamento ovvio... tempi di attesa lungissimi) e la diagnosi è renella...
Praticamente per chi nn sa cosa sia, è : l’insieme di piccolissimi calcoli, simili a sabbia, che si possono formare nelle vie urinarie. Può essere causa di colica renale.
Mi ha causato dei dolori lancinanti, io credevo di avere semplicemente una cistite, ma signur... che male! Ho anche un paio di piccolissimi calcoli, 5 mm, ogni volta che si muove qcosa vedo le stelle.
Ora nn mi resta che bere litri di acqua, e sto facendo anche una cura antibiotica.. e spero di espellere il tutto al più presto.
Mi ha detto il medico che hanno paragonato il dolore di un calcolo che si muove per le vie urinarie, ai dolori del parto... io ancora figli nn ne ho avuti, già tremo al pensiero... E cmq, penso a chi purtroppo, ha calcoli ben più grossi, nn so come facciano. So che c'è di peggio ma spero che passi in fretta.
Ho pure un pò di influenza, insomma, è un perioduccio un pò così...
Ma nn mi abbatto, so che c'è di peggio...
A presto!

6 Comments:

Anonimo said...

mi spiace molto Sonia ...
rimettiti presto, e bevi bevi bevi, ma vedi di non affogare con tutta quell'acqua ahahahah
ciao

lauraricama said...

Povera Sonia! Devi bere tanto per fare tanta plin plin...
Io per fortuna nn ho mai avuto una colica renale... ma conosco i dolori del parto e... nn ti invidio proprio... In bocca al lupo!!!

Anonimo said...

Sonia mi dispiace tantissimo :(
Bevi tanto e stai a riposo... vedrai che presto passerà! Un abbraccio!

Anonimo said...

anch'io ho avuto le coliche renali.. come ti capisco!!! bevi tantissimo, e con la cura di antibiotici vedrai che ti rimetterai presto!! un abbraccio ^_^

Romy said...

pensa che io ho avuto un'amica che DURANTE le doglie ha avuto pure una colica renale!! Della serie "non c'è mai limite al peggio"!!! Un bacino... spero che a quest'ora tu sia guarita :-)

Romy.

PS: felice di averti trovata su Blogspot ^_^ che su MSN non potevo commentarti... :-((

Aylaso_ said...

Ma poverina la tua amica!!! Chissà che sofferenza... :(
Grazie Romy per la visita mi ha fatto piacere e io, ora, diciamo sto meglio, anzi bene, bevo 2 l di acqua al gg, e devo solo aspettare che sto calcolino esca... brrrrrrrrr
paura!!!!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online