25/02/08

P.I.F. senza volere....

Per la prima volta ho vinto qcosa girando per Blog eheheh
Dal Blog di Silvia cito testualmente:

P.I.F. significa "Pay It Forward"
Quindi non mi resta che dirvi quali sono le poche regole da rispettare:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

365 sono tanti, vedrò di fare prima, unica cosa... accontentatevi della mia scarsa manualità Image Hosted by ImageShack.us

Buttatevi se vi va, male non vi fà Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us


Iscritte:
Betta
Barbara
Laura

9 Comments:

Anonimo said...

ciao!!! sono Angela da CT,nick: mac.angie, credo che siamo colleghe di forum....io ho risposto , ma nn posso far parte dei fortunati che riceveranno qlc xch�......nn ho un blog!!!!!!sigh!!me tapina!! x� ho voluto lasciarti un messaggio lo stesso... xch� ...???siamo colleghe di forum,no??!!!un abbraccio, A.

Aylaso_ said...

Facciamo così... se 3 fanciulle si prendono il coraggio di lasciarmi un commento, e hanno il blog, lo faccio di priorità a loro, altrimenti lo faccio di diritto a te :)
Credo sia la frase della mia scarsa manualità che ovviamente non fa accorrere nessuna eheheh
Meglio essere chiari subito però :(

Unknown said...

allora io ho già risposto al pif di Enza,e ho già pubblicato il mio annuncio...vale lo stesso?..si può...boh!!! ciao betta

Sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

Aylaso_ said...

Io direi proprio di sì :D
Allora sei la prima ufficiale :)
Mandami con calma il tuo indirizzo :D
A sinistra in fondo, c'è il pulsante per mandarmi la mail, altrimenti anche via mp va bene lo stesso :D

Aylaso_ said...

Betta Ho letto in giro che, forse anche giustamente, se vuoi partecipare ad es anche a questo PIF, dovresti lanciarne un altro per donare ancora, in modo da rendere equilibrate le cose :)
Fammi sapere tu :)

Minny said...

Ciao, io ti faccio solo un saluto, però credo che Betta possa partecipare lostesso, infondo lanciando il PIF fa un regalo a 3 persone e che male c'è se riceve da 2 ...il suo dare non supera l'avere...o sbaglio???

Aylaso_ said...

Perfetto! A dire il vero anche io la penso così... ma praticamente è la prima cosa alla quale riesco ad aderire e non so bene come muovermi... Allora Betta è la prima col blog ufficiale :D
Betta aspetto indirizzo! :D

Anonimo said...

Soniaaaaaaaaa Eccomi!!! si si si si si!!
Io l'ho gia messo il post!!!
Baci Barby!

Laura said...

anch'io ho già messo il post, quindi devo aspettare qualcosa da parte tua?
ti devo mandare il mio indirizzo? eheh
ciao
Laura

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online