28/02/08

Mio compleanno!

Ieri come dire... è stato un pò... ho fatto 30 faccio 31!!!!!!
E' stato il mio 31esimo compleanno, come passa il tempo! Se faccio un bilancio della mia vita, posso dire di esserne felice. Ho avuto un'infanzia bellissima, abitavo in campagna e il contatto con la natura era costante, aria pulita, corse nei prati, sdraiata fra fili d'erba che mi solleticavano le orecchie, a guardare il formarsi delle nuvole e dare loro un nome.
Adolescenza un pò come quella di tutti, alti e bassi di umore, mi misi con un ragazzo "bambina", non ancora 15enne, per starci poi fino ai 23. Ho avuto molta più libertà di tante mie coetanee, un pò dovuto al fatto di avere per mamma, una super mamma, ragazza madre, che con l'aiuto dei miei nonni mi ha cresciuto, e un pò dovuto al fatto, che davo fiducia, e credo di essermela meritata... Ho detto anche io le mie piccole bugie, però sono sempre stata sincera in casa, il rapporto con mia madre è sempre stato aperto, coi nonni è stato un pò più difficile, ma perchè erano di un'altra generazione, ma sono stati 2 genitori per me.. E li ringrazierò sempre per tutto ciò che mi hanno insegnato e mi hanno dato.
Ora, a 31 anni, sto da 7 anni col mio Andrea, e da 2 anni conviviamo, dapprima sotto il tetto dei nonni e della mamma, poi da 6 mesi, siamo nella nostra casetta.
Devo dirmi soddisfatta di tutto quello che ho, manca solo una cosa, un bambino... Ma ora come ora, la vedo dura, tra mutuo da pagare, stipendi non proprio alti, e la vita sempre più cara, lo vedo come un sogno... Spero che le cose possano andare meglio, e che prima o poi, saremo in 3 nella mia famiglia.

Ora, dopo aver raccontato sommariamente i fatti miei, passiamo ai regali ricevuti almeno fino ad ora! Image Hosted by ImageShack.us

Innanzi tutto la torta che ho portato al lavoro ieri

Image Hosted by ImageShack.us



Poi i regali di una mia grande amica Laura conosciuta tramite il mio primo RR nell'ormai lontano maggio 2005 Image Hosted by ImageShack.us un bellissimo poubelle a fils fatto da lei, e una borsetta della carpisa
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Cliccate sulle foto per vederle grandi
E poi un regalo bellissimo ricamato da mia mamma Image Hosted by ImageShack.us il mio segno zodiacale, 2 mesi di duro lavoro serale! Meraviglioso a mio parere
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Anche quì cliccate per ingrandire
Al prossimo aggiornamento!!!
Image Hosted by ImageShack.us

17 Comments:

Laura said...

i regali della tua amica non mi piacciono tanto ... ma quello di tua mamma è meravigliosoooooooooo!!! che brava che è stata!
Ancora tanti auguri!
Laura

Cocca78 said...

TANTISSSIMI AUGURONI!!!!!
Un bacione!
Carlotta

Anonimo said...

AUGRIAUGURIAUGURI!!!! ti auguro di cuore che tu possa continuare a vivere in serenità, relaizzando il tuo sogno speciale... che è meno difficile di quello che tu possa pensare! e complimenti alla tua mamma per il suo lavoro speciale!!

Anonimo said...

Tanti cari auguri per i tuoi 31 anni
Sil

Aylaso_ said...

Grazie tante ragazze :D
Lau sciocca, è bellissimo il tuo lavoro! Come sempre sei da ammirare :D

Anonimo said...

Bellissimi i regali ricevuti.
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire in fretta ad esaudire il tuo desiderio... scommetto che arriverà prima di quanto tu non pensi.
Auguri ancora.

**Carol** said...

Tantissimi auguri di buon compleanno! complimenti all'amica e alla mamma per i regali e l'augurio di cuore che tu possa realizzare quanto prima il tuo sogno...

Samantha said...

Ancora Auguri Sonia!!!
Il regalo della tua mamma è SUPER!!! Complimentissimi!!!
Dai, prima o poi tutto si realizzerà, sono sicura ;)

Tao, Sam

Catta said...

e tu così lo diciiii???????? Ma auguronissimi di buon compleannoooooooooooooooooooooooooo
Bacini,Caterina

Anonimo said...

SONO IN RITARDO MA AUGURI!!!

Laura said...

ma nessuno ha fatto i complimenti per la torta? a parte che è bellissima, mi fa venire una fame! gnam gnam!!
So hai ricevuto un altro premio, quando vuoi vieni a ritirarlo!
ciao
Laura

Minny said...

Tanti cari auguri anche da parte mia!

Unknown said...

tantissimi auguroni di buon compleanno...betta

Anonimo said...

Qui sono in ritardissimo maaaa auguriiiiii..... i regali sono bellissimi pero' non riesco a vedere la foto del segno zodiacale.....

Un bacione one Lara

Unknown said...

Sonia non sapevo che anche tua madre ricamasse; è bravissima, complimenti.
Ciao,
Lory.

Anonimo said...

Sonia un giochino per te sul mio blog... Baciottoli Lara

Anonimo said...

si io apro e chiudo sul davanti. Non so se quello che uso all'inizio è esattamente il metodo del cappio. Comunque si nascono il filo nella trama/ordito e poi lo addoppio. Tempo fa ho provato a fare delle foto da mettere sul forum ma non sono riuscita. Sil

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online