26/03/08

Altri regali per il mio compleanno, e aggiornamento PIF

Sono stata leeeenta lo so, ma questi sono altri 2 regali ricevuti per il mio compleanno. Il primo, un portalavoro, che mi ha regalato la mia amica Taty, una delle 3 amiche conosciute col mio primo RR nel maggio 2005. Lei ha sempre un pensiero squisito per me. Grazie piccola TVB! Scusate la prima foto ma la fotocamera mi ha abbandonato nel momento sbagliato... Era vuota, ma l'ho riempita subito con uno dei lavori che sto facendo.
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Il secondo, un libro, "Il cacciatore di aquiloni", ricevuto in dono da Cristina (Cris13), una donna mooolto forte, conosciuta nel primo forum a cui mi fossi mai iscritta, dedicato ovviamente al punto croce. Con lei, è stata un'amicizia nata col tempo, visto che le nostre prime battute, erano sempre un pò fraintese. Era un periodo particolare per entrambe, ma col tempo ci siamo conosciute sempre meglio, e ora è una delle mie "micizie virtuali" di cui vado più fiera. C'è sempre da imparare da lei, si può ridere e scherzare, anche delle cose più serie. Grazie mille cara Cris!! Mi ha scritto anche una dedica, che mi ha toccato li cuore, e che porterò sempre con me!
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Per quello che riguarda il PIF, devo dire che un regalino è pronto, un altro in fase di rifinitura, e uno invece, devo ancora iniziarlo... Ma c'è tempo, cmq, farò il prima possibile! Poi farò una spedizione unica, così da fare un giro solo in posta, che è sempre un delirio.....
Ciaoooooooo

10 Comments:

Anonimo said...

Anche a me hanno regalato lo stesso libro per il mio compleanno. Non l'ho anocra iniziato, ma mi hanno detto che è molto bello.

Anonimo said...

CHe bei regali! Il portalavori è comodo, l'ho regalato anch'io ad una amica ricamina, ma il libro è bellissimo io l'ho letto parecchio tempo fa e mi ha commosso da morire!!! La dedica... non la vedo, ma sono sicura che le parole di un'amica sono il dono migliore!

Anonimo said...

Che bei regali!
Sil

chicca said...

ke bella quella scatola...ed il libro, ne ho sentito parlare benissimo...devo prenderlo anke io!

Anonimo said...

Ciaooo carissima!!Bellissima la scatola portalavoro!!
A presto!!
Tina

Samantha said...

Ciao!
Che bei regali davvero!
Il libro a me è piaciuto molto!!!!

Tao, Sam

Anonimo said...

Mi hanno detto che è un libro davvero molto bello...Penso che presto lo leggerò anche io!!!

Angela said...

bella la scatola porta lavoro-angela-

Laura said...

Il libro l'ho comprato poco tempo fa e spero di riuscire a leggerlo presto. Il portalavoro è bellissimo e molto utile, a dire il vero ci farei un pensierino eheheh.
Ciao So e scusa se scrivo poco sul tuo Blog ma visto che le notizie mi arrivano da altre vie spesso credo di aver scritto e invece non è così.
Un bacione e a presto ;-D
Laura

Aylaso_ said...

Grazie ragazze!!!
E' un pò che nn scrivo sul blog, ma sono troppo stanca la sera, e di gg nn riesco piùùù! La prossima settimana sono in ferie, mi rifarò un pochino! :D
Baci

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online