12/04/08

Fatti una domanda... e datti una risposta!

Girando per vari blog, ho visto più volte questo giochino simpatico e curioso... rispondere a delle domande con un'immagine! Ecco le mie

1) la tua età al prossimo compleanno
Image Hosted by ImageShack.us

2) un posto che vorresti visitare
Image Hosted by ImageShack.us

3) il tuo posto preferito
Image Hosted by ImageShack.us

4) il tuo oggetto preferito
Image Hosted by ImageShack.us

5) il tuo cibo preferito
Image Hosted by ImageShack.us

6) il tuo animale preferito (non posso scegliere fra questi!!!)
Image Hosted by ImageShack.us

7) il tuo colore preferito
Image Hosted by ImageShack.us

8) il posto in cui sei nato
Image Hosted by ImageShack.us

9) il posto in cui vivi
Image Hosted by ImageShack.us

10) il nome di un animale domestico che hai avuto
Image Hosted by ImageShack.us

11) il tuo nick sul blog
Non trovo immagini sigh

12) il tuo vero nome
Image Hosted by ImageShack.us

13) il nome delle tue nonne: materna
Image Hosted by ImageShack.us

15) una brutta abitudine
Image Hosted by ImageShack.us

16) la tua vacanza preferita
Image Hosted by ImageShack.us

Ecco le mie immagini!
Che ne dite?
Ciao a tutte e buon we!!!

6 Comments:

Anonimo said...

Che bel gioco!!!! Grazie Sonia...se mai un giorno decidessi di riportarne uno sul mio blog questo è sicuramente il migliore...continua così. Un abbraccio

Aylaso_ said...

Grazie cara un bacione a te!!!

Francy said...

davvero interessante come test, appena trovo un attio lo voglio fare anch'io .-)

Bacione
Francy

Romy said...

sto sognando sulla seconda foto (Tibet??) e sull'ultima.... ehhhhhhhh (sospirone!!!)... io continuo a giocare al super enalotto... fallo anche tu, che non si sa mai eheheh ;_)
smack!!!

Unknown said...

MA A TE E'VENUTO CARINISSIMO...IO CI HO ROVATO MA ALCUNE ERANO SENZA SENSO...MAH!
era qualch giorno che non passavo e mi sono lasciata scappare il tuo compleanno.scusami..auguri in rtiardo betta

Aylaso_ said...

Romy l'ultima foto non è tanto lontana da noi... è il parco naturale della Croazia... un posto meraviglioso!! :)
Io provo a giocare ogni tanto, ma la sfiga mi accompagna eheheh
Grazie per gli auguri Betta, fanno sempre piacere ;)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online