11/05/08

Auguri mamma!!!

Ecco cosa ho fatto per la mia mamma, un porta aghi semplice, che grazie a Silviazza sono riuscita a realizzare... grazie nn solo a lei, ma anche a mia zia, che mi ha fatto la cucitura, visto che in casa io nn ho la macchina da cucire, e a mano mi era venuta una schifezza!
La N è fuori centro, ma a parte questo, a me piace :)

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

E auguri a tutte le mamme!!!

Image Hosted by ImageShack.us



E poi domani, andrò in posta... a pagare una bolletta, ma questo nn interessa a nessuno ghghgh, ma andrò anche a fare qche spedizione...
Chi attende qcosa da me, tenga d'occhio il postino!!!

4 Comments:

Angela said...

Brava Sonia è davvero molto carino...complimenti!!!

Brigitte said...

Un pensiero dolcissimo, brava!!!
Anna (Brigitte)

Anonimo said...

bello il pensiero per la tua mamma...la cose più semplici sono sempre quelle migliori!

Unknown said...

uffa...sono curiosa come una scimmia...ora che mi hai avvisato non sto più nella pelle....grtazie per averlo fatto..è una carica...ti avviso appena atterra...betta

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online