02/05/08

Altri 2 bavaglini

Per una ragazza che è stata mia grande amica, e cmq, è sempre rimasta nel mio cuore.
Ci siamo allontanate per più di 2 anni, rimanendo in contatto tramite sms solo per Natale e compleanni. Poi per caso ci siamo riviste in un supermercato e siamo rimaste d'accordo di andarci a trovare nelle rispettive case. Sono successe poi a me cose, che mi hanno portato a "non pensarci più", ma... lei con un suo sms mi ha ricontattata, per dirmi di essere in dolce attesa e subito le mie mani si sono buttate a capofitto su questi 2 bavaglini!
Quello giallo mi è piaciuto subito perchè diverso dal solito, anche se lo spazio per ricamare era poco, ma sono soddisfatta di entrambi i risultati :)
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Particolare di Titti
Image Hosted by ImageShack.us
Spero nn sia superstiziosa, mi è già capitato di ricamare per un'amica del mio compagno, sotto Natale, e quindi di lasciare indietro altre cose per lei, per poi sentirmi dire da lui, che aveva rifiutato il regalo perchè nn era ancora al 6° mese digravidanza...
Ora io rispetto il pensiero di tutti ma... vabbè questioni personali.
Ciaooooo al prossimo aggiornamento :)
P.s. Betta se passi di quà, ho lascito msg anche sul tuo blog, ho bisogno di nuovo del tuo indirizzo... credevo di averlo salvato e invece..... Scusa!!

7 Comments:

Angela said...

Sono molto molto carini-Angela

Anonimo said...

avevo già commentato sul forum ma lo faccio anche qui.................tropppo belli!!!!

Sil

Minny said...

Bellissimi i tuoi ricami.
Scusa magari non è il posto adatto per chiedere...ma hai ricevuto il mio Pif? So che le altre due ragazze hanno già ricevuto da un po'...
Silvia

Anonimo said...

Ma ma...sono bellissimiiiii!!!! Titty però lo adoro!!!!!!!

Laura said...

Anch'io adoro Titty! poi la frasetta è fantastica eheheh
ciao
Laura

Anonimo said...

Che carinoooo adoro Titti!!!

Marica said...

ma che bello titti!!!!! bravissima sonia :)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online