12/06/08

Canzoni... e ciaccole

Dunque, ho poco tempo per navigare ora, sono letteralmente sommersa dal lavoro... Ma ho visto che Kiotta mi ha nominata per un giochino semplice che forse fa capire qualcosa in più di noi...

Devo solo dire le 5 canzoni che per me sono le migliori di tutti i tempi, o comunque che per me hanno significato qualcosa.

A parte che forse forse facile non è, perché sono tante e per vari motivi, dai più futili ai più seri, ma ci provo:


  • Imagine di John Lennon , e non c'è bisogno di commenti
  • La isla bonita di Madonna, è stata la prima canzone in inglese imparata alle elementari, mi faceva sentire così grande!
  • With or without you degli U2, la canzone con la quale ho capito di amare il mio compagno
  • We are the world, è scontata? Non lo so ma è stato una canzone simbolo dell'era che stava cercando di cambiare, mi pare la cantassero gli USA for Africa
  • Rose rosse per te.... per me ha un grande significato, mio personale, ogni volta che ci penso o che la sento, mia nonna mi è accanto cantandola

Essendo che appunto, ora ho poco tempo di navigare, non so chi ha partecipato o meno a questo gioco, e non vorrei nominare 2 volte o più alcune ragazze :) Quindi mi sento di dire, che chiunque voglia, possa farlo questo giochino e magari dirmelo che vado a leggere :)

Ho il blocco "dell'artista"... saranno 20 gg che non metto una crocetta da qualche parte sigh... Sono sempre stanca la sera per farlo, e il we è quasi sempre impegnato. A volte mi rendo conto di pensare, di immaginarmi me, seduta sul divano mentre ricamo... Ma vi pare normale!?!?! Direi di no... Vado in bagno e vedo gli asciugamani che ho fatto, e mi prende la frenesia di ricamare, poi mi metto sul divano, ma ago e fili restano nelle borsette :(

Devo ancora finire un PIF acciderpolina!!!! E ho in mente tante cose da fare, ma come faccio se non mi sveglio???

Scusate anche se lascio pochi o niente commenti nei vostri blog, ma appena posso faccio sempre un giro, non sempre lascio commenti come vorrei, per mancanza di tempo, ma vi seguo sempre!!

Baci baci

2 Comments:

Anonimo said...

Ciao Sonia...

Questo giochino mi piace e se a te non da noia lo posto anche nel mio blog...

Per il blocco.. è normale.. magari ti ci vuole un pò di più per abbituarti al nuovo lavoro..

Un bacione Barby!

Irene said...

forse e' il caldo che inizia e la voglia scappa un po
ciao, passa a trovarmi
Irene

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online