23/06/08

Il primo giorno d'estate...

Ha portato me e il mio compagno Andrea, a fare un giro a San Marino! Finalmente un giretto, tutto relax, con pic-nic annesso! Venerdì sera, ho preparato un risotto freddo da portare con noi, perchè sapevo che andando lì, avremmo fatto tappa "obbligata" al grande negozio di elettronica che c'è 3 Km dopo il confine, Euronics, almeno sul cibo abbiamo risparmiato :D
Abbiamo fatto acquisti, per lo più cose utili:
Un lettore dvd, con hdmi, e porta usb (il mio vecchio lettore purino, sta tirando gli ultimi...)


Image Hosted by ImageShack.us



Un lettore mp3, 2 gb di memoria (più che sufficienti per me), riproduce filmati, ha anche la radio (uno sfizio che mi sono tolta, dopo anni... ormai i lettori mp3 sono abbordabilissimi)


Image Hosted by ImageShack.us



Poi abbiamo preso una chiavetta usb, un alimentatore per il pc di Andrea (quello vecchio ronzava in un modo fastidioso...) e un cavo per il mio portatile, che con la mia grazia, ero riuscita a storgere la presa di corrente... buahahah

E oggi si riprende un altra settimana di lavoro...
Stamani ho avuto 2 notizie: una non bella ma finita bene, mio nipote Gabriele è stato operato d'urgenza all'appendice, stanotte
L'altra è meravigliosa: è nato Alessandro figlio di Cristina!!! Tanti auguri di cuore cara Cris a te e a tutta la tua splendida famiglia, che si avvale finalmente di un altro maschietto che possa supportare Luca ;)

Via, ora fatte queste ciaccole, sarà bene mi dedichi al lavoro ghghgh
Buon inizio settimana a tutte e tutti!!!

4 Comments:

Laura said...

beeeeeeeeeeeeello l'mp3!!!
hai fatto benissimo!!!

Anonimo said...

vi siete dati algil acquisti, bravi
Sil

Anonimo said...

Quanti begli acquisti!! Il lettore/registratore della philips ce l'ho anche io ed è comodissimo!! Davvero molto utile!! Ciao ciao, Ila

Francy said...

Wow fantastici gli acquisti e fantastica anche San Marino :-)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online