18/07/08

Non vedo l'ora di iniziare!

Il 01/08/2008 partirà su uno dei tanti bellissimi blog francesi, esattamente BRODESIL ,
un progetto con cadenza mensile, cioè un'agenda con i nomi dei mesi ricamati e la possibilità quindi di segnarsi tutte le cose importanti! Date di compleanno, di vari anniversari, tutto sotto mano con un bell'oggettino ricamato da me, seguendo i preziosi schemi e consigli di Sil!
Meno male che ho scoperto tardi il tutto, perchè ora ogni giorno, guardo se ci sono news, ho le mani che fremono! Per me sarà il primo SAL così su larga e lunga scala, una tappa al mese per 12 mesi, e con tante crocettine Francesi e Inglesi!
Sono davvero emozionata, se siete interessate a capire meglio di cosa si tratta, cliccate QUI', che ne dite di partecipare?? Forza manca poco all'inizio!!

Intanto procedo col ricamo per Taty, ho quasi finito le margherite. Mi piace sempre più da vedere devo dire ;)

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Non vedo l'ora di finire anche questo per poter fare altre mille cose... mannaggia al tempo ghghghgh

Ciao a tutte!!!

10 Comments:

Ros said...

ciao!
è interessante questa cosa... mi sa che c farò un pensierino anche io!!! grazie per l'idea!!

Pattythemoon said...

ci sto pensando, ma se non capisco nulla di francese, che faccio?

Anonimo said...

Che bella idea! sarebbe bello partecipare ma mi sono già presa troppi impegni, mi sa che vi seguirò dal di fuori...

Un abbraccio da Kiotta

Bell said...

Sono gia in ansia per vedere il risultato. Un buon week end! Baci.
Bell

Pattythemoon said...

Mi sono fatta convincere!!!
mannaggia a te!! Guarda che ti seguo sai?? e ti romperò un pò per l'aiuto che mi servira!!

Anonimo said...

Ciao cara,in questo periodo navigo davvero poco e mi perdo tante cose,come ad esempio i tuoi capolavori,complimenti per queste allegre margherite,ed anche per il sal a cui parteciperai!io non posso partecipare perchè ho già mille cose in ballo!!!buona estate-Angela

Anonimo said...

Uhhh mamma un altro SAL nooooooo!!!! E' meglio che non leggo.... Il tuo ricamo prosegue moooolto bene e anche la voglia é tornata vedo!!! Bravaaaa altro premio per te.... Baciotti Lara

Samantha said...

Ciao Sonia!
Belle le margheritine :)
Buon inizio Sal!!! :)

Tao, Sam

Anonimo said...

Ciao,
Non ho ricevuto il tuo e-mail, puoi darmelo? Grazie mille.
Bacci!

il mio mail: filasil@hotmail.com

Fanny said...

Soniaaaaa
aaarrrrgggghhh mannaggia perchè non vengo + spesso a vedere il tuo blog? Sono stupende queste margherite!! Grazie grazie grazie!!!
sigh..non volevo farti perdere la vista! mi viene in mente il tuo gattone hihihihi

baci...
Taty

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online