14/07/08

E la mia avventura continua

Un pò a rilento ma continuo col regalo per la casa nuova della mia amica.
Sono un pò fiacca e non rendo granchè, non so se un pò è complice il caldo o se proprio sto periodo no per le crocette, continua ancora.
E dire che lo schema mi piace pure, però tutti sti cambi di colore e punti sparsi non mi aiutano... e meno male che mi piace! Non oso pensare se fosse stato il contrario.
Sarà anche che non faccio che pensare alle ferie che si avvicinano? Eheheh

Image Hosted by ImageShack.us

9 Comments:

Anonimo said...

Sonia è bellissimo complimenti, la tua amica ne sarà orgoliosa , baci Antonietta

Bell said...

Complimenti davero!! Per il ricamo e per il blog!! Diventerò frequentatora assidua. Un abbraccio!
Bell

Anonimo said...

mi piace, si si ...
dai che c'è la fai !!!!

Alessandra said...

che lavorone e meno male che non hai voglia di crocettare...ihihihihihih

ciao

ale

Samantha said...

Molto carino!
Per la concentrazione ti capisco :/ ogni giorno penso "Mareeee...." e non faccio più niente :P

Tao, Sam

Anonimo said...

Dai che ti sta venendo benissimo!!
Per le ferie è normale, ci pensiamo costantemente tutte!! :D Ciao ciao, Ila.

Laura said...

è molto bello ... però finito sarà spettacolare! dai metti l'ago turbo e vai buahahahah

Hackerina said...

bravissima...continua così...

hackerina_crocettosa
(chiara)

Http://hackerina.ilcannocchiale.it/

Aylaso_ said...

sto quadi per togliermi dai piedi ste margherite, che adoro a dire il vero ma in sto ricamo mi ingrulliscono ghghgh

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online