25/08/08

Premi premi e premi!

Oh mamma quanti premi girano e mi vengono assegnati! Non credo di meritarmeli cmq... Grazie!!!!
Allora non procedo in ordine ma procedo (a meno che non mi si blocchi tutto per l'ennesima volta grrrr) però, faccio una premessa... io non riesco mai a fare una scelta sui blog o amiche che leggo normalmente, perchè le ragazze che ho in elenco, bene o male le seguo tutte!!! Perchè da ognuna imparo qualcosa, prendo spunto o semplicemente mi rifaccio gli occhi coi loro bei lavori!!! O conoscendole un poco da quello che raccontano di sè nel loro diario virtuale. Quindi, a tutte voi va il mio ringraziamento ed ognuno di questi premi!

Assegnatomi da Betta
Image Hosted by ImageShack.us
SI DONA UN ABBRACCIO IN SEGNO DELL'AMICIZIA

Da Lara Image Hosted by ImageShack.us
Le regole:

*scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.
*ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo
*ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato
*il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa
*pubblicare le regole.

Da Barbara Image Hosted by ImageShack.us
Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.
Regolamento:
1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";
3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog

Image Hosted by ImageShack.us a tutte voi che mi avete nominata! Un abbraccio grande!!!

0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online