27/08/08

Ricamini: wip, finito e futuro!

Ecco un ricamino finito, una gocciolina cinese, tratto da punto croce facile e veloce :)
Questo è il primo di 6 che farò, e che utilizzerò come sottobicchieri
Image Hosted by ImageShack.us
Mi hanno colpita subito, anche perchè adoro l'oriente, e finalmente userò i sottobicchieri presi mesi fa su xsp e che ormai avevano perso ogni speranza di essere usati ghghgh

Questo è un wip del sal del calendario sul blog francese Brodesil, iniziato tardi perchè ero in ferie, e sospeso perchè "intelligentemente", ho ricamato con una matassina che era quasi finita, e ora devo aspettare che riapra la mia merceria di fiducia sgrunt
Image Hosted by ImageShack.us

Intanto ho preparato i filati per iniziare il sal sul forum di Elena e Barbara, un banner di benvenuto, nel mio caso Please wipe your paws della Dimension
Image Hosted by ImageShack.us

Per me sarà la prima volta che ricamo tante cose insieme, speriamo bene!!! :-D

3 Comments:

Anonimo said...

Belli i tuoi nuovi "lavoretti"
baci
SIl

Anonimo said...

Molto carina la goccia...
Ciao
Cory

Bell said...

Ciao cara, mi ha fatto tanto piacere trovare un tuo commenti li nel blog! Le gocce hanno colpite pure a me, poi le sto facendo anche io, ho appena finito la prima, quella con la libellula, voglio fare sottobicchieri a una cara amica che ama anche lei l’oriente. Baci.
Bell

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online