07/09/08

4° goccia orientale e film

Oggi abbiamo guardato un film a noleggio, Blood Diamonds , e devo dire che fa pensare molto, a cosa succede accanto a noi, a gente che vive in un paese con le loro guerre interne, e dei poveri bambini, che imparano a sparare, come cecchini. A me è piaciuto tanto.
Trama: UN EX MERCENARIO DIVENTATO CONTRABBANDIERE (Leonardo DiCaprio). Un pescatore Mende (Djimon Hounsou). Nel bel mezzo dell’esplosiva guerra civile che sconvolge la Sierra Leone nel 1999, questi due uomini si uniscono nel tentativo di portare a termine due missioni altrettanto disperate: recuperare un raro diamante rosa di immenso valore e salvare il figlio del pescatore, arruolato come bambino soldato tra le fila delle brutali forze rivoluzionarie che si fanno strada a colpi di tortura e tra bagni di sangue in un paesaggio che rimane meraviglioso pur nella sua devastazione. Questa storia attuale e di grande intensità emotiva, diretta da Edward Zwick (Glory – Uomini di gloria, L’ultimo Samurai), trasforma una serie di avvincenti percorsi umani ed emozionanti avventure in un’epica moderna di profondo impatto.

Image Hosted by ImageShack.us

E mentre guardavo questo film, ho finito anche la mia 4° gocciolina orientale! Me ne mancano 2 per finire il mio set :D
Image Hosted by ImageShack.us

5 Comments:

Anonimo said...

che bella la gocciolina,bravissima!

Anonimo said...

Bravissima! leggevo su XSP le tue perplessità riguardo alla tela colorata, invece secondo me dà un tocco di colore in più che va proprio bene :)

Un abbraccio da Kiotta

Anonimo said...

ciao, sono arrivata qui tramite il sito sulle streghe.. =P

sei bravissima col puntocroce complimenti.. passa dal mio blog se ti va..

Samantha said...

Ciao!
Molto bella la 4a goccia! Mi piace molto l'accostamento di colori data dalla scelta della tela!!!

Tao, Sam

chicca said...

le goccioline sono davvero fantastiche!!!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online