15/09/08

Wip del sal "benvenuto"

Ecco la mia prima tappa terminata del sal misto organizzato sul forum di Elena e Barbara , forum che nasce più come archivio che come vero e proprio forum, molto bello, andate a visitarlo che merita!!! Image Hosted by ImageShack.us
Il ricamo è fatto su tela etamine, ricamato a 2 fili, prendendo 2 fili per 2 di trama del tessuto.

Image Hosted by ImageShack.us

Ora le mie prossime crocette, in attesa di continuare col sal, saranno dedicate al progetto di beneficenza di cui vi parlavo qualche giorno fa... Ho la tela in mano, devo preparare i colori, centrare il ricamo, e via!!!!!!!!

Poi sarà il caso inizi a preparare qualcosa per Natale, che come il freddo di ieri e oggi (meno 15° di botto!) arriverà in un attimo!

Image Hosted by ImageShack.us

5 Comments:

Anonimo said...

Che cosa sarà?i colori mi piacciono molto...non vedo l'ora di vederlo finito!

Anonimo said...

promette benone! Aspetto i progressi
Sil

**Carol** said...

Aspetto anch'io i progressi, sono molto curiosa di scoprire cosa sarà! In bocca al lupo per il mega progetto di beneficenza!
a presto
carol

Samantha said...

Ciao!
Molto carino il Wip!
Aspetto di vedere anche i tuoi wip del progetto di Beneficenza!!!

Tao, Sam

Aylaso_ said...

Cosa sarà questo wip... ho messo la foto qualche post fa ;)
e per il progetto di beenficenza, sto aspettando lo schema a colori, perchè non vorrei fare pasticci... la tela ce l'ho, devo solo iniziare e non vedo l'ora!!! :D

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online