25/09/08

Ricamo beneficenza

Ecco la mia Girls JJ del progetto di beneficenza organizzato su XSP
Come ho già detto per me è stata la prima volta, spero di aver fatto un buon lavoro che mi permetta di partecipare ancora in futuro! hello2.gif
Ora non resta che aspettare che tutte abbiano finito, e che la copertina finale sia assemblata, per poter ammirare il bellissimo lavoro fatto da tutte, col cuore! love5.gif

Image Hosted by ImageShack.us


Ora per un pò posterò meno lavori del solito, sono alle prese coi regalini-pensierini di Natale per amici e parenti, quindi vi farò vedere solo quelli di chi so per certo che non naviganoocchiali.gif
E' un pò presto, ma conosco la mia lentezza snail.gif e comunque ho anche due sal in corso!
Al prossimo ricamo o svarione mio personale ciao

12 Comments:

Laura said...

E' bellissima! brava!
I regalini di Natale me li puoi fare vedere con fotine via mail eheheh ... dai che hai tutto il tempo, altro che lentezza!!!
Ciao bella e buon we
Laura

Anonimo said...

è stupenda,complimenti !

Anonimo said...

Brava Sonia!! A me sembra venuto bene..... cmq se tu sei lenta io sono una lumachina :P!!

Baciotti Lara

Anonimo said...

Sonia l'ho già detto sul forum, ma lo ribadisco anche qui! La tua bambolina è un amore!!! Non vedo l'ora che siano tutte nelle mie mani ... non so ... potrei anche fare la furba e tenermi la coperta ... troppo bella!!!! hihihi!!!!
Ciao Chiara

Anonimo said...

Sonia è bellissimo!!

Cavolo io non ho ancora iniziato lontanamente a pensare al natale!!
Barby!

Anonimo said...

Sonia è bellissimo!!

Cavolo io non ho ancora iniziato lontanamente a pensare al natale!!
Barby!

chicca said...

Bravissima, sia per il ricamo ke x l'iniziativa alla quale hai partecipato!!!

araleslump said...

che bella la bambola.... se non ti spiace inserisco anche te tra l'elenco dei miei blog preferiti. tu sei così brava....

Samantha said...

Ciao! E' bellissima ed è anche molto simpatica la scenetta che rappresenta ^_^
Bravissima!

Tao, Sam

Bell said...

Ciao carissima, non poteva essere diverso, ogni volta che vengo qua…trovo delle belle cose, questa bambolina è stupenda !! Mi fa piacere sapere che tramite il mio blog, la gente (portuguese/brasiliani) stia scoprendo il tuo, è un spazio delizioso. Grazie a te per i commenti carini che mi lasci sempre!! Scusami tanto se mio italiano non è un gran che, perche parlo, ma scrivo poco.
Beijocas
Bell

Laura said...

complimenti è molto bella
anch'io ho partecipato a vari progetti di beneficenza ed è stata proprio una bella esperienza.
LL

Anonimo said...

Bravissima..anche io sono iscritta a quell'iniziativa..ma ..ho come l'impressione che...
La mia sia tipo più grassa!!! E' per questo che ci metto una vita..non è una bambolina è un cucciolo di vitello!! :-)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online