05/10/08

Strofinaccio con papere

Ecco uno dei regali che sto preparando per Natale.
Questo è per una mia zia che ama le papere, anatre e quant'altro riguarda questi bellissimi pennuti, dai mille colori 5flowerface.gif
A proposito di colori, questi li ho rivisti io, rispetto all'originale, che prevedeva sotto la papera, 2 tonalità di verde, come fosse su un prato, io gli ho cambiati con 2 di azzurro, come fossero in acqua pesce
Poi, ho sbagliato a fare i conti per suddividere la tela, non mi sarebbero venute 3 paperelle ben suddivise, e mi sarebbe rimasta la parte centrale o vuota, o con la terza papera troppo vicina alle altre... quindi ho fatto al volo, delle canne...... o almeno dovrebbero sembrare canne, visto che le ho fatte lì per lì mano a mano che ricamavo icon_redface.gif Ho provato a farle prima con pcstitch, ma sono veramente imbranata BattiLaTesta.gif
Per la prima volta faccio vedere un mio retro, non perfetto assolutamente ma abbastanza pulito... sto cercando di imparare sempre meglio, almeno per quei ricami che si rischia che si vedano anche al rovescio...
Che ne dite? Sotto con commenti e critiche!!! icon_mrgreen.gif

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

5 Comments:

Anonimo said...

Ma è carinissimo!! Secondo me sei stata molto brava!! Ciao ciao, Ila.

araleslump said...

complimenti a me pare bellissimo.
ottimo lavoro anche la soluzione che hai trovato pe r riempire il centro è degna di note w la creatività... me lo devo procurare anche io il programma pcstich

Anonimo said...

complimenti,mi piace tanto questo strofinaccio!

Anonimo said...

Sinceramente difetti non ce ne sono... Proprio brava!! Te l'ho scritto anche su xsp!! Allora buon lavoro e piacere: sono Patry.. Se non ti spiace ti metto tra i miei link preferiti!! Mi piace come scrivi!!

Anonimo said...

Che bello!!! A me piace un sacco! Complimenti!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online