29/10/08

Premio!

Grazie a Cristina che mi ha assegnato questo premio!

Image Hosted by ImageShack.us

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Regole:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2)Linkare il blog che ti ha premiato
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio

Come tutti gli ultimi premi che mi sono stati assegnati, ho deciso di non far rimbalzare la catena. Premio in teoria tutti quelli che sono presenti nel mio elenco personale di link, perchè se sono lì, li reputo tutti interessanti, e con tante idee e spunti da copiare Image Hosted by ImageShack.us quindi...
Buon premio a tutte e grazie a chi mi premia! Spero di non offendere nessuno prendendo questa decisione Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

1 Comment:

Anonimo said...

Complimenti per il premio!! Ciao ciao, Ila.

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online