02/11/08

Mese di marzo finito! E...

Ed ecco il mio mese di marzo finito, sempre per ciò che riguarda il sal sul blog di Sil , che ne dite? sornione

Image Hosted by ImageShack.us

Ora sul suo blog, c'è già il mese di Aprile, sono praticamente pari, quasi da non crederci rolleyes33.gif
Stamattina invece, quando mi sono alzata, ho preparato i pacchetti per dei regali di Natale, ecco quà una foto d'isieme di alcuni... Per altri pensierini devo ancora attrezzarmi, ma sono felice di essere dentro i tempi! Per una volta non ho l'acqua alla gola hello2.gif

Image Hosted by ImageShack.us


Ieri sono andata alla fiera di Bologna, insieme a mia mamma, qualche ora tra mamma e figlia, di piacere e non di lavoro visto che appunto, lavoriamo insieme tutti i giorni... manata.gif
Come sempre per il punto croce, non ci sono molti stand, ma è sempre bella da girare, ci sono un sacco di stoffine, tantissimo per i gioielli, per il decoupage... Le idee e gli spunti non mancano e che bellezza tutto quel country!!! Rimango sempre incantata wow
Al prossimo aggiornamento!!!
ciao

3 Comments:

LauraSC said...

Beateeeee è uno dei miei desideri poter vedere uan di queste fiere.... chissà che un giorno nn riesca a farmi un viaggetto appositamente per questo! Bhè intanto che sogno ti faccio i miei complimenti hai un blog piacevole da visitare e dei lavori veramente belli!!!
un abbraccio da Laura

Anonimo said...

Sonia già i regali di natale prontiiiiiiiiii!!

Ma sul serio la fiera era così non avrei mai detto!!!

Complimenti con il sal... mi piace semplice ma molto carino!!!
cosa ne farai?

Baci Barby!

Pattythemoon said...

Carinissimo anche marzo!!
Stamattina mi son già stampata aprile, appena posso mi metto all'opera....

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online