10/10/08

Sal calendiversaire

Ecco il secondo mese, febbraio, del sal francese sul blog di Sil
C'è già la terza tappa, marzo, e alcune hanno già finito! Io come sapete, mi sono rallentata per i regali di Natale sornione

Ta-dahhhhhhhhhhhh


Image Hosted by ImageShack.us

Invece di ricamare i cuori, ho pensato di farli col panno lenci e un punto filza, un pò per usarlo visto che ce l'ho in casa, e un pò per fare qualcosa di diverso occhiali.gif

Sotto coi commenti!!! wow

Alla prossima!!!!!
ciao

12 Comments:

araleslump said...

bè l'idea del pannolenci mi pare buona perchè da un tono + allegro al tutto ch e senò tende un po a essere impersonale.... spero di essermi spiegata. molto brava.

Bell said...

Che bello,mi piace tanto i cuori cosi, complimenti!
Bell

Pattythemoon said...

sono veramente carini!!!
Sicuramente hai aggiunto una nota diversa, brava....forza ora con il mese di marzo, io non l'ho ancora iniziato!!

Anonimo said...

A me me piace!!! E' originale con i cuori di pannolenci!! Ma quante belle cosine mi sono persa!!! Wow vedo che sei ritornata super attiva!!!

Baciotti Lara

Anonimo said...

bellissimo SOnia ...
hai fatto benissimo a mettere il pannolenci ... così è diverso da tutti...
ciao

Anonimo said...

Cavolo Bello Sonia.. se sapevo che erano così semplici potevo quasi quasi partecipare anchio!!

Bravissima!!
Ciao Barby!

Anonimo said...

bello Sonia,che idea geniale mettere i cuori in panno lenci,si distinguerà dagli altri sicuramente.

Laura said...

beeeeeeeeeeeeellooooooooooooo!! mi piace tantissimo!!!
ciao
Laura

Anonimo said...

Bello con il pannolenci!! Mi piace come abbiamento!! Hai avuto davvero una bella idea! Ciao ciao, Ila.

Anonimo said...

scusa mi è partito il messaggio prima che mettessi le mie credenziali.. sono Pollon :P

Anonimo said...

behehehehehlllllo!!!!! :-)))) A buon intenditor.... baci

Samantha said...

Ciao!
Il risultato è strepitoso!!! Mi piace proprio molto!!!

Tao, Sam

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online