09/10/08

Stavolta per lo zio

Ecco un ricamino preso da Punto Croce Facile e Veloce, con soggetto un camper spiaggia.gif
Ho modificato però i colori, facendoli un filo più realistici, visto che in origine la parte sotto era di 2 tonalità di rosa happy22.gif
Essendo mio zio amante del camper, e appena ha un attimo di tempo, parte insieme a sua moglie, per visitare diverse città, oltre che per andare al mare, ho pensato di ricamarglielo e applicarlo su un quaderno a spirale coi fogli bianchi, preso all'ikea, così lo potrà usare se vuole per appunti di viaggio oppure per quel che gli pare insomma occhiali.gif
Ho usato tela aida rustica verde, ricamata a due fili per le crocette, uno per il punto scritto, e per le cromature, ho usato un filo di grigio chiaro con un filo del corrispondente colore metalizzato.
In foto non rende tantissimo, e il soggetto può piacere o meno, ma dal vivo si nota quella lucentezza in più XXsunsmile.gif

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Che ne dite? La copertina è nera, ce l'ho anche bianca, ma così, usandolo magari in viaggio, si sporca meno... anche se pare un pò cupo booh.gif
Voi che ne dite?
Ora devo assolutamente rimettere mano al sal francese, sono già al mese di marzo, e io devo fare ancora febbraio!!!!!! Corro corro corro a crocettare!!!
ciao

2 Comments:

araleslump said...

ma ch e delizioso lo trovao davvero una chicca magari ci scriverei un titolo tipo diario di bordo...
davvero bella anche la scelta della copertina. insomma un pensiero squisito.....

Anonimo said...

Ciao Sonietta!!!! Io plastificherei prima di incollare sulla copertina nera così non si rovinerà mai. E' un'idea carinissima e anche il ricamo è ovviamente OK. NON HO DETTO BEEEEEEELLLLLLLOOOOOO.....:-)
M.Pia

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online