10/11/08

Aprile finito!

Ecco un'altra tappa del Sal di Sil occhiali.gif

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Ho realizzato il mese di aprile, su aida 55 iridescente bianca, usando 2 capi del dmc variations 4126. Devo ancora capire bene come funziona, la lettera P l'ho fatta in 2 volte, prima le andate e poi i ritorni, ma fino ad un certo punto il filato era corrispondente, poi, avendo fatto degli aumenti che poi ho chiuso subito, nel giro di andata, sono arrivata al punto che non corrispondeva più il colore col giro precedente. Tutto il resto invece, ho fatto punto per punto, apertura e chiusura... Se qualcuna ha qualche suggerimento da darmi, ben disposta a leggerlo!!! prega.gif
E ora sotto con un altro regalo per Natale!!! wow
ciao

6 Comments:

fiore-crea.blogspot.com said...

passa da me hai vinto un premio
ciao
fiore

Anonimo said...

Questo SAL sta venendo una meraviglia... bello lo sfumato.... anch'io ho provato nel SAL EMS a fare prima l'andata e poi il ritorno..... tra l'altro su una riga continua, senza aumenti quindi, ma stranamente ad un certo punto non mi sono piu' ritrovata... percio' chiudo subito i punti ... al massimo faccio 4 andate e poi chiudo... :P

Baciotti Lara

Anonimo said...

Ma è carinissimo!!! Ottima scelta per i filati e la tela! Ciao ciao, Ila.

Anonimo said...

Ciao Sonia...
Anche questo mese è simpaticissimo e carinissimo....
Non ho capito molto di quello che vuoi dire lo so son stordita ma io con il tipo di filato che hai usato faccio crocetta per crocetta o al massimo 3/4..

Ciao Barby!

Samantha said...

Ciao! Molto carino questo Aprile! Con i filati sfumati che io sappia l'unico metodo per riuscire bene con le sfumature è quello di ricamare crocetta per crocetta ;)

Tao, Sam

araleslump said...

ma scusa se posso ma con tutti lgli schemi ricamati dei mesi poi che ne fai? voglio dire come si assemblano?

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online