09/11/08

Lista chiusa e...

Si è chiusa la lista di una delle tante iniziative organizzate su Xsp , uno Swap Multicolor Creativo, e io ho aderito! E non solo, sono pure madrina... non sono mai stata madrina di uno swap e tanto meno di un gruppo così grande, spero di fare bene il lavoro anche se in fondo, tutto dipende dalla serietà delle ragazze, e io ne ho fiducia! occhiali.gif
Lo scambio consiste nel regalare 5 oggetti inerenti alla nostra passione, tra cui anche un ricamo fatto da noi, del colore preferito dichiarato da tutte noi... sarà una bella sfida trovare le cose del colore giusto, spero di riuscire visto che non ci sono tanti negozi dalle mie parti protest.gif
Ma ho fiducia, visto che il gruppo si è chiuso presto, c'è tutto il tempo per cercare e preparare il tutto. Ora non resta che chiedere a qualcuno che è al di fuori, di fare gli abbinamenti, cossicchè anche io, non saprò da chi ricevo, ma solo a chi devo fare il mio regalo! wow
Sono emozionata non vedo l'ora di sapere chi sia la mia abbinata!!
Essendo che c'è da fare solo un piccolo ricamo, ho aderito con la sicurezza di riuscire a farcela, di districarmi tra i 2 sal e quello che correi fare per me stessa.
Sono sempre più felice di aver conosciuto i forum che frequento, chè si impara sempre tante cose nuove, e ci sono tante iniziative a cui partecipare per conoscersi meglio!
ciao

3 Comments:

araleslump said...

anche io ho fiducia nelle tue capacità di madrina vedrai che saremo tutte brava. un abcio e buona domenica....

Anonimo said...

Bhe che dire.. BUONO SWAP!!!!!!
Ciao ciao, Ila.

Anonimo said...

se vuoi ti dico la mia abbinata .. ahahahah, scherzo naturalmente. Ti faccio morire di curiosità.
Carino lo swap, alla fine ne vedremo di tutti i colori..ghghghgh..che battuta idiota!! :P

ciao Paola (tp)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online