20/11/08

Regalo ricevuto!!

Ieri l'altro, sul forum XSP , una ragazza, Michela alias Tabita, ha aperto un post dicendo che, aveva 2 buste, una rosa e una azzurra... la prima che rispondeva poteva scegliere il colore e si sarebbe aggiudicata la busta prescelta, e la seconda, si sarebbe adattata rolleyes33.gif
Incredibile a dirsi, ho risposto per prima!!!!!!!! E ho scelto ovviamente l'azzurro wow

Non vedevo l'ora di arrivare a casa per vedere se il postino aveva fatto il suo dovere... sornione
ero un pò triste, e devo dire che questo regalo mi ha aperto il cuore.. semplice ma di grande effetto abbraccio.gif

Notare la finezza della busta strabuzza.gif ... foto un pò sfocata ma rende l'idea... l'indirizzo scritto col mio avatar!!!



Image Hosted by ImageShack.us

Ecco la prima cosa che si vede una volta aperta la busta... una delle frasi scritte da lei, che lasciano il segno...
Image Hosted by ImageShack.us

E quando ho aperto il foglio... ta dahhhhhhhhhhhhhhhhh


Image Hosted by ImageShack.us

Una matassina, 2 bottoni, una tisana, una bustina di zucchero, e delle etichette col mio avatar e indirizzo come quella sulla busta!!
Il tutto in azzurro ovvio affection.gif

Michela grazie di cuore, ti giuro che mi hai aperto il cuore.... grazie grazie grazie!!! angel13.gifabbraccio.gif
ciao

2 Comments:

Anonimo said...

Che bell'idea!!! Bello riceve regali inaspettatamente, vero? Allargano il cuore... baciotti Lara

Anonimo said...

Ma che bella questa cosa!!!
SOno piccole cose che rendono le cose allegre!!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online