29/12/08

E' stato un mese magro... di post!

Questo mese è stato un mese scarso, pochi aggiornamenti, poche chiacchiere... ma mi sono dedicata ai vari regalini, e poi, un pò di distacco ogni tanto, mi ci vuole! myspace layout codes


Dopo aver passato un Natale, invece ricco di cibarie, e di regali, tra poco sono pronta per partire alla volta del lago di Garda! Precisamente vado a Toscolano Maderno (Bs) , partiamo io e il mio compagno il 31 e torniamo il 4, abbiamo trovato una super offerta! Questo è il link con le foto del nostro albergo http://www.hsmarco.com/hotelgarda.php/p-itx7x20/Hotel_Lago_di_Garda_Photo_Gallery.htm , è tanto che non facciamo niente per capodanno, sono emozionata come una ragazzina!! myspace layouts
Al mio ritorno, posto le foto dei miei regalini, fatti e ricevuti myspace layouts codes


Quindi, carissime e carissimi che passate di quà, auguro a tutte e tutti voi, UNO SPLENDIDO E MERAVIGLIOSO 2009!!! Un grande abbraccio


layouts myspace

7 Comments:

Minny said...

Tanti cari auguri per un 2009 ricco di gioia e soddisfazione.
Silvia

Anonimo said...

ed eccomi qui ad augurarti (augurarvi) un 2009 meraviglioso con sogni e desideri realizzati. Un abbraccio grandissimo
Maria Pia

Anonimo said...

Spero tu ti stia divertendo e che questi pochi giorni siano stupendi e anche l'anno che è appena iniziato ti porti tanta felicità
Barby

Anonimo said...

Tanti auguroni anche a te!!ER buon divertimento!! Ciao ciao, Ila.

chicca said...

auguri anche a te!

Irene said...

tanti tanti auguri per questo nuovo anno.
baciotto
Irene

Danila said...

ciaoo!!che bel blog!!auguri di un buon anno|!bacioni danila :)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online