10/01/09

2 regali di Natale fatti, e ultimo pif

Ecco le prime foto di alcuni regali che ho fatto a Natale, 2 porta aghi per Laura e M.Pia, e un quadretto fatto per l'ultimo PIF sempre a Laura wub.gif

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Mi mancano le foto di altri 2 regalini che ho fatto, ma di cui ovviamente mi sono dimenticata di fare le foto manata.gif
Ora devo fare le foto dei regali ricevuti... quest'anno sono stata pigra con la fotocamera ph34r.gif
Sono anche pronta per lo Swap multicolor creativo, organizzato su xsp, spedizione prevista per il 15! E di questo, la foto l'ho fatta occhiali.gif
ciao

5 Comments:

Katiuscia said...

finalmente ti rileggo sul tuo blog e ho l'occasione per augurarti buon anno! kat

un po' per gioco said...

invidiaaaaaaaaaaaaaaa...pure io voglio fare un porta aghi cosi!!!!!!!!!! tanti baci

Rita

Laura said...

Come ti ho già detto il quadretto l'ho appeso il 26 mattina eheheh!
Il porta aghi ha riscosso un successo immediato, io e mia mamma ne abbiamo fatto uno immediatamente, ma il tuo è venuto molto meglio eheh
Grazie cara, di tutto
smack

Anonimo said...

Sonia sono favolosi sono innamorata , bravisssima
baci Antoinietta, ( salutami mamma)

Romy said...

che amore quel quadrettino Sonia, ma soprattutti che delizia quei 2 porta aghi!!! E' più di un anno che li "punto" ma ancora nn ho avuto occasione di realizzarne uno!!!
Bellissimi i tuoi ;-))

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online