17/01/09

3° tappa del micione!!

Ecco la mia 3° tappa del SAL sul forum di Elena e Barbara !! wow

Image Hosted by ImageShack.us

Ultimamente sto facendo delle foto che ... bleah
Comunque... vedo di impegnarmi a far meglio con la foto dell'ultima tappa! Che ho già iniziato, e consiste nel punto scritto, e prevedo di far abbastanza in fretta in quanto ce n'è pochino rolleyes33.gif
Ora su XSP seguirò un piccolo corso per imparare a cucire un banner con la macchina da cucire... chissà se riuscirò a fare un buon lavoro! Potrei così confezionarmelo da sola una volta finito! icon_mrgreen.gif
Buonanotte!
ciao

3 Comments:

Anonimo said...

Che bello!! Direi che ti sta venendo benissimo!!! Ciao cao, Ila.

araleslump said...

ciao piccolina io adoro questo tuo ricamo è stupendo.
per il cucito vedrai sarai bravissima pure lì.
senti una cosa ho letto il nuovo regolamento swap... secondo te parte già da adesso il fatto che è chi manda a dover postare le foto?
vuoi per sicurezza che ti mando la foto tramite mail? dimmi tu... ho la macchina che è scassatella non era bellissima ma una foto l'ho fatta...monia

Anonimo said...

Sta venendo benissimo, vedrai che ti verrà bene anche il banner....

Baciotti Lara

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online