12/01/09

Eccoli!!!

Ed ecco il mio set di sottobicchieri finalmente finito!!! wow
Temevo il momento di assemblarli, ma non è stato così difficile happy22.gif
Gli schemi sono tratti da un numero di punto croce facile e veloce, me ne sono innamorata subito appena visti wub.gif

Image Hosted by ImageShack.us

Ho usato aida 55 rustica, di 3 colori, azzurra, verde e gialla. Forse così non rendono al meglio, perchè i colori sono molto vividi in realtà (non come si vede dalla mia "bellissima" foto ... soio.gif ) , ma così almeno li ho fatti diversi dai soliti, e ho usato della tela che avevo da tempo in casa.
Ora posso procedere col sal di benvenuto, e con il sal francese del calediversaire! wow
ciao

9 Comments:

Anonimo said...

Belli belli belli Sonia..
Io sono accorata alcuni giorni fa di averli anchio, ma non è giusto io al posto di quello con la barca ho uno con i pesciolini.. appena li ho visti comunque ti ho pensato subito perchè sono veramente belli!!
Ciao Barby!

Laura said...

ma che belli tutti insieme!!! Bravissima Sonia, complimenti.
Il mio preferito è quello con la libellula, io adoro questo animale!
ciauz
Laura

araleslump said...

bellissimi sai che figurone con gli ospiti... bravissima
ciao monia

Francy said...

Wow fantastici. Sono davvero meravigliosi continuo a guardarli ma non riesco a decidere quale sia il più bello :-).
Complimenti
Francy

Anonimo said...

Sono bellissimi! E concordo con Francy...uno più bello dell'altro.
Bravissima come sempre :-) Un bacio
Maria Pia

Samantha said...

Ciao!
Sono bellissimi visti così tutti insieme!!! Bravissima!!!!
Prova a mandare la foto alla redazione di pcfv, sono sicura te li pubblicheranno!!! ^_^

Tao, Sam

Katiuscia said...

te l'ho già detto che mi piacciono tanto, vero? così quando ti stuferai e non saprai che farne magari.........kat

Anonimo said...

Veramente carini, molto originali!!!

Romy said...

STUPENDI!!!!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online