21/01/09

Cosa mi uscirà fuori?

Allora, sto iniziando la mia prima impresa con la macchina da cucire icon_rdddedface.gif
Grazie a Michela, su XSP sto provando a cucire un banner! Fa delle lezioni passo passo, con foto e sitruzioni, e siamo in 15 che proviamo a cimentarci con l'impresa rolleyes33.gif
Ora abbiamo fatto il primo passettino, che si tratta di tagliare stoffa e imbottitura, e poi impuntarle con gli spilli... Ecco il mio taglio di stoffe e assemblamento! Ed anche la foto delle stoffe che mi ha preso la mia mammetta wub.gif

Ce la farò??? Mah, ai posteri l'ardua sentenza!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

ciao

6 Comments:

Francy said...

Non vedo l'ora di vedere cosa diventerà!!! :-)

Un abbraccione
Francy

Anonimo said...

Che bel progettino! Mi sa che verrò a sbirciare anche io perchè sono una frana con il cucito! Ciao ciao, Ila.

Samantha said...

Ciao!
Sono certa che ce la farai!!! ^_^ non è poi così difficile cucire e dà grande soddisfazioni :D

Tao, Sam

Irene said...

sicuro che verrà un bel lavoro...poi ce lo farai vedere,vero?
ciao
Irene

Aylaso_ said...

Grazie dell'incoraggiamento ragazze! :D
Oggi dovrebbe partire la seconda tappa, finchè si taglia vado bene ghghgh Ho il terrore della macchina da cucire, spero mi passi... sono rimasta "traumatizzata" da bimba, quando con una vecchia singer a pedale, mi sono passata un ditino con l'ago, vicino all'unghia, da parte a parte... avevo 4 anni, ora ne ho quasi 32 e ancora lo ricordo... brrrr
Spero di imparare :)

Anonimo said...

Ce la farai sicuramente!!!

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online