31/01/09

Foto foto foto!!!

Ecco un bel pò di foto!! wow
Parto dagli albori del Natale... miii come sono stata lenta a fare le foto quest'anno!! martello.gif
Allora:

1. Ho ricevuto da Laura : striscia meravigliosa della rico da ricamare, e ferri per lavorare in tondo

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

2. Ho ricevuto Sara il segnalibro a rosa e da Pia uno strofinaccio da ricamare e del lino
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

3. Ho ricevuto da Taty : uno scaldacollo bellissimo fatto da lei, una matassina profumata, 4 bottoncini e un pizzo azzurri
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

4. Ho regalato a Taty: 2 presine ricamate da me, un porta aghi, un kit per fare uno scaldacollo
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

5. Ho regalato a Pia: 2 presine ricamate da me, un porta aghi fatto da me a donnina, postato in precedenza
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Poi la mia mamma mi ci ha regalato il digitale terrestre, per me e Andrea

Ultimo regalo che ho ricevuto, è per lo Swap Multicolor Creativo organizzato su XSP! Consisteva nel scegliere il nostro colore preferito, e la nostra abbinata ci avrebbe preso qcosa inerente al nostro hobby, e volendo anche altre cose al di fuori! Io ho scelto il blu
Mi ha fatto un bellissimo trovaforbici e un cartoncino per un biglietto, poi dei nastri, un bordo in aida, delle candele a forma di rosa, una placca in metallo coi mici e dei fiori blu!
E poi ha fatto un ricamo carinissimo e l'ha applicato su un'agendina!

Grazie cara .... Non posso far nomi ancora!!! Ma grazie di cuore, è tutto bellissimo e super azzeccato!!! grouphug.gif

Che dite..... non è tutto bellissimissimo???new_shocked.gif
ciao

2 Comments:

araleslump said...

bene bene hai ricevuto anche tu... bellissimilavori direi brava il giusto premio per essere stata una bravissima madrina....

Francy said...

wow ma quanti bei regalini... complimentoni

Francy

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online