09/02/09

Pif ricevuto e wip!

Certo che per un neofita, tra wip, pif, rr, e chi più ne ha più ne metta... è una tragedia icon_mrgreen.gif
A distanza di mesi, ho ricevuto il regalino per il PIF organizzato da Betta !

Image Hosted by ImageShack.us

Una scatola con un coperchio decorato con bottoni, ago, filo, metro e ditale, come ben si adatta alla nostra passione wub.gif Il coperchio ha anche una passamaneria intorno, e un ricamino fatto da lei; all'interno stoffine, bottoni e un nastrino! Grazie di cuore, sei stata molto generosa e mi hai fatto tanto piacere Betta wub.gif
Image Hosted by ImageShack.us
E ora il wip del mio micione, per il SAL sul forum di Elena & Barbara ! Mi manca ancora il cordino che collega la pedana, al ramo, ma lo farò solo poco prima di assemblarlo... onde evitare qualsiasi disastro sornione


Image Hosted by ImageShack.us

La prossima volta, posterò un wip del mio primo blackwork... devo dire che mi sta dando soddisfazioni!!! wow
ciao

4 Comments:

Unknown said...

sono io che devo ringraziare te per la pazienza che hai avuto...sono arrivata proprio al limite.....dalla posizione dei bottoni vedo che si sono staccati ancora....uffa!!!grazie per aver camuffato la cosa e non averne parlato...sai io l'ho fatto e so che rano in un altra posizione....riattaccali o con la colla a caldo o con l'attack...e tutto tonerà uguale.baci e sono contenta che abbia apprezzato il mio piccolo pensiero.betta

Francy said...

Wow ma che bellissimo PIF hai ricevuto. Anch'io sono in fase PIF in questi giorni.

Un bacione
Francy

Anonimo said...

Bellissimo il micione!! Veramente complimenti!! Ciao ciao, Ila.

chicca said...

questo micione vorrei farlo anche io!!! :-)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online