23/02/09

Resoconto del we

Allora... per chi mi ha chiesto il nome dell'iguana... sono ancora in ballottaggio Golum (scelto da me linguamani.gif ) e Orazio... (scelto da Andrea) Orazio in onore di quello di CSI, in quanto spesso quando ci guarda, inclina la testa da un lato, un pò come dire "ma che c...aspita" volete?? icon_mrgreen.gif

Image Hosted by ImageShack.us
Per chi non segue il forum di XSP, questo we c'è stato un maxiraduno a Rimini!!! A dir poco meraviglioso!!! Eravamo in più di 50 donne, 10 accompagnatori tra genitori, fidanzati e mariti, e 3 (mi pare) bambini!
E' stato bellissimo poter dare un volto e una voce a ragazze e donne, che ormai da quasi 2 anni fanno parte della mia quotidianetà! Ho avuto delle conferme su persone con le quali ho più contatti, e delle sorprese da alcune che frequento meno sul forum... Ma solo perchè anche il forum è una "casa" molto grande, con tante stanze, e perdersi un pò per i corridoi è molto facile occhiali.gif Ci sono state un sacco di chiacchiere, scambi di idee, e anche un paio di corsi! Uno di sfilature che ho seguito anche io, e uno di chiacchierino!
Io sono arrivata sabato mattina, anche per aver modo di conoscere un pò di ragazze alla volta. Arrivata davanti all'albergo, sono stata riconosciuta per una del raduno grazie alla borsa DMC sornione
C'erano già una decina di persone, e così è iniziato un piccolo cicaleccio rolleyes33.gif
Piano piano sono arrivate altre, e verso le 12.30 ci siamo incamminate verso una piadineria, che come l'albergo, aveva aperto appositamente per noi (grazie al ns "gancio" Romina fiori.gif ). Io ed altre, ci siamo fatte schifosamente un bis wow , e il secondo giro ce lo siamo mangiato in una piazzetta al sole, e devo dire che si stava magnificamente! Altre tantissime chiacchiere!!!
Poi siamo tornate in albergo, e alcune di noi sono andate a fare un giro a Rimini per shopping generico, altre sono andate da GS scampoli, e altre (come me) sono rimaste in albergo e abbiamo iniziato il corso di sfilatura. La sera, dopo una cena a dir poco rumorosa e piena di flash (pareva di essere a San Remo sulla passerella rossa strabuzza.gif) , c'è stata una lotteria, uno scambio di regali (di cui posterò le foto più sotto) e un regalo da parte di tutte noi, a Laura, l'ideatrice di questo bel forum! E poi che altro... Altre milioni di chiacchiere fino alle 2.30 di notte wub.gif
Silvia (silviazza) ha accettato la mia proposta indecente di dormire insieme buahaha spero di non averle dato noia, ma eravamo tanto stanche che dubito ci siamo infastidite a vicenda sonno.gif
La domenica mattina, dopo la colazione, sono ripartiti i corsi (di sfilatura e chiacchierino), ma anche le crocette hanno preso ovviamente piede eheheh Sì perchè era stato organizzato anche un kit, che comprendeva una borsina, e uno schema con scritto il nome del forum, la data e IO C'ERO! , in più qualcuna aveva portato anche dei suoi lavori da casa, da mostrare e da ricamare.
Mentre eravamo tutte intente nei nostri lavori, Michela è passata tra di noi con dei savoiardi farciti con nutella e mascarpone... Che ve lo dico a fare quanto erano buoni!!! wow Non solo, dopo il pranzo, ha portato anche una torta con un disegno meraviglioso del forum e del raduno! Il pomeriggio, ancora chiacchiere, crocette, sfilature, chiacchierino... e piano piano l'albergo ha iniziato a perdere gli ospiti... Ma il ricordo di quelle ore resterà per sempre nella mia memoria! E' stato bellissimissimo, non lo dimenticherò mai! Grazie a tutte di cuore, siete state fantastiche!

Ecco quello che ho ricevuto io! Purtroppo ancora non so a chi appartiene tanta meraviglia, la mia abbinata (in modo casuale) non ha messo un bigliettino col suo nome! Fatti avanti plisssss piango.gif
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Questo invece, è ciò che ho fatto io... Un album per le foto con un ricamo sulla costola, uno all'interno e un elenco di chi era presente al raduno! Semplice semplice, ma mi è piaciuto tanto che mi sa me ne farò uno anche per me :)




Ciao a tutte e alla prossima!!!
ciao

6 Comments:

Samantha said...

Che bello, Sonia, che bel resoconto, sono felice che vi siate divertite ^_^
Molto carini i regalini :)

Tao, Sam

Francy said...

Wow che bel week end.
Che belli i pensierini!!!

Buona giornata
Francy

Anonimo said...

bel resoconto, i miei commenti sono triti e ritriti che te li dico affà! Le mie intuizioni sono state confermate, sei una gran bella persona... Stavo guardando il regalino che hai confezionato tu, ma è veramente una bella idea! Mi piace come l'hai realizzato!
Ah, tanto per romperti bene le scatole ti aggiungo fra i miei blog preferiti... ciao!

Anonimo said...

Sonia!! un raduno bellissima la cosa!! stasera me la leggo con calma baci barby!

Anonimo said...

ciao! E' stato un piacere conoscerti!
Il tuo album è veramente carinissimo, l'ho visto da vicino perchè l'ha estratto qualcuno al mio tavolo

Sil

Anonimo said...

ooooooooohhhhhhhhhhhh.........
che dire? sei fantastica, peccato non essere riuscita a fare il bis della piadina con te.. ahahah..

Sono stata felicissima di vederti in carne ed ossa...e che bel pezzo di carne visto che t'immaginavo uno scriccioletto e mi sono ritrovata una stangona ffiiiuuuuuu che bambolona!! :)

Sto vedendo le foto del tuo regalo, molto bello, peccato non averlo visto dal vivo.

AH, ne approfitto per farti gli auguri..buon compleanno.. baci8

Paola (polpa)

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online