03/03/09

Regali compleanno e ricamo

Ecco cosa ho ricevuto per il mio compleanno da Andrea! wub.gif
Un bellissimo ciondolo con catenina! Mi ha fatta tanto felice, perchè non me lo aspettavo assolutamente! Lui sa che sono anni ormai che non mi interessa festeggiare niente, tanto meno il mio compleanno, quindi mi ha proprio stupita wub.gif

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
E questa cornice per foto, serigrafata personalmente da Barbara! Altro regalo assolutamente inatteso, e apprezzato tantissimo! Lei fa un sacco di cose, ha una vita piena con 2 bimbi, un lavoro che la impegna tanto, e trova sempre il tempo per le amiche virtuali abbraccio.gif
Grazie di cuore Barbara!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E questo è stato il mio primo esperimento di blackwork! E' ancora da lavare e stirare, ma non vedevo l'ora di farvelo vedere perchè mi piace proprio tanto!
Devo ringraziare Laura (neofita) perchè senza il suo aiuto, mi ero intoppata subito con le istruzioni BattiLaTesta.gif!






Che ve ne pare? Siate oneste non mi offendo Wink
Ciao ciao ciao

5 Comments:

Anonimo said...

Arrivo in ritardo ma auguri!!
Vedo che hai ricevuto tanti bei regalini! :-)
E complimentoni per il tuo ricamo! è stupendo! Ciao ciao, Ila.

Anonimo said...

Ciao sono eeyore,il tuo ricamo e fantastico..complimentissimi,Anche se in ritardo AUGURI DI BUON COMPLEANNO :)

Anonimo said...

Sono felicissima che ti sia piaciuto e soprattutto che sia stato inaspettato!!
Baci Barby!

Samantha said...

Ciao Sonia! Che belli i regali ricevuti :P
Il ricamo è davvero bellissimo!!! Posso chiederti dove hai trovato le spiegazioni per favore? ^_^

Tao, Sam

MARGIE said...

bravissima, mi va insieme la vista da tutto quel lavoro di sfondo
Se vuoi passa a trovarmi
ciao, Margie
http://lavetrinadimargie.blogspot.com/

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online