15/03/09

Coppia di asciugamani e regalino

Ecco finita un'altra coppia di asciugamani per la mia casetta happy22.gif
Ho scelto di fare delle rose, perchè il bagno in cui li metterò, ha delle rose negli inserti e nella greca, quindi, anche se i fiori per i bagni sono mooolto scontati, ho voluto abbinarli



Go to ImageShack® to Create your own Slideshow

Ho cercato di fare un retro perfetto, perchè capita, dopo il passaggio di Andrea, che gli asciugamani siano ribaltati sornione, così almeno saranno carini lo stesso da vedersi happy22.gif
Devo ancora migliorare, perchè anche se sono contenta del retro, il mio davanti ne risente un pò, ma credo sia solo questione di pratica... almeno spero!

Poi, per ciò che riguarda lo swap multicolor, ho fatto questo per Anna-Trinity

Image Hosted by ImageShack.us
Siccome la sua abbinata ufficiale ha avuto dei problemi, le altre ricamine ed io, abbiamo pensato di non lasciarla a mani vuote, e ognuna di noi le ha donato qualcosa, spero proprio ne sia stata felice! wub.gif

Ora non mi resta, che decidere il prossimo ricamo da fare su uno strofinaccio, così piano piano, la mia lista di progetti si accorcia... almeno in teoria perchè le cose che vorrei fare, sono tante e se ne aggiungono sempre!!! rolleyes33.gif
ciao

6 Comments:

manu said...

rinnovo i complimenti! veramente splendidi!!!

Anonimo said...

Ma sono meravigliosi!! E che retro! Sei stata davvero bravissima!!+
Ciao ciao, Ila.

Anonimo said...

Sono stupendissimi!!! e come già detto non vedo imperfezioni! Bravaa!!

Samantha said...

Ciao Sonia!
Bellissimi gli asciugamani! Sono davvero eleganti!
Per il retro perfetto è tutta una questione di pratica e di voglia secondo me, perchè finchè sono asciugamani lo fai volentieri visto che si vede, ma quando sono cose che cmq sai che non si vede, non viene più voglia :P

Baci, Sam

Francy said...

Wow che bellissimi asciugamani... e che retro!!!

Complimentissimi
Francy

un po' per gioco said...

complimenti...sei diventata proprio brava...retro perfetto

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online