17/05/09

Altri 2 mesi del SAL

Ho preso il via e in poco tempo mi sono quasi rimessa in pari col SAL francese organizzato sul blog di Sil. Ma prima vi faccio vedere una modifica fatta al mese di maggio, una piccola aggiunta sempre proposta da Sil, delle farfalline, e devo dire che così è decisamente meglio icon_mrgreen.gif

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
E ora passo a luglio, ricamato su aida (penso 60...) verde/azzurro, le stelle e la luna sono ricamate con 2 fili di moulinè giallo + 1 filo di Glow in the dark, quel filato che si vede al buio, però mi sa che sono stata un pò scarsa e credo che si vedrà poco. Non mi convince il verde, ma ormai... me lo faccio andare bene dry.gif
Image Hosted by ImageShack.us
Ed infine agosto, ricamato su aida 72 con un filato moulinè blu, che mi richiama molto i colori marinari, con l'aggiunta (Sempre proposta da Sil) di gabbiani stilizzati in volo, ricamati in moulinè grigio chiaro occhiali.gif
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Ora mi manca il mese di settembre, mese al quale sono arrivate tutte le altre partecipanti! Stasera o domani lo inizio, ma sto per iniziare anche un progetto che rimarrà un segreto fino alla fine! E sarà una cosa lunga, conosco la mia velocità snail.gif
Al prossimo aggiornamento!!!
ciao

3 Comments:

annalisa said...

procedi come una saetta invece a me blocca un'allergia che non ne ho mai avute prima e non mi fa fare nulla.
Ciao ciao
Annalisa
P.S. mi sono reiscritta ma per ora non scriverò nulla mi limiterò a segiure voi e i vostri lavori.

Francy said...

Ogni mese è sempre meglio... complimenti è proprio cario questto sal :-)

Un abbraccio
Francy

silvia said...

anch'io partecipo a questo sal!!! molto belle le tue interpretazioni
silvia

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online